Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo promozionale organizzato dalla UISP
Collapse
X
-
per moto originali cosa si intende?
tubi e pasticche? scarico? mono? qua degli utenti ddg in pochi protebbero partecipare, visto che hanno tutti le moto strapreparate con forcelle da 200mm e motore di derivazione motogp
Comment
-
Ragazzi vi svernicio cosi forte che la gara dopo devo partire avantiOriginally posted by BlundikInfedeli,leggete e moltiplicatevi.
Ciao Roberto,
per il momento non posso essere molto preciso sul tutto, di sicuro non ci
saranno limiti di et?, ma appena finisco di preparare il regolamento te lo
faccio pervenire.
Per il momento ti ringrazio dell' interessamento, ti assicuro che sar? mia
cura tenerti informato dei prossimi sviluppi
Quindi:
prima notizia per i 50 non ci sono limiti di eta'.
non sono ammessi scooter immagino.
tutti di rs 50
ps.per i poco lungimiranti..potrebbe essere l'occasione per la DDG Faac cup
...io devo solo trovare un fifty top e vi faccio un culo come una capanna....
arabycola non verniciare anche il cobra di arancione che poi lo confondo con l'R1 

Comment
-
Io non posso partecipare ne alla 50 stock e tantomeno alla open in quanto non ho esperienza.
Infatti i miei genitori non hanno mai consentito che io acquistassi un ciclomotore (erano prevenuti ed a ben pensarci non avevno nemmeno torto
), quindi non sono una fighetta viziata come voi che a 14 anni andavate in giro con un cinquantino da millemiladollari
Se volete vi sfido a Subbuteo
Comment
-
Secondo me non ti hanno preso il cinquantino perch? sapevano che non ti avrebbe retto il peso
Il mio SR 50 open l'ho preso a 20 anni quando studente non mi potevo permettere la moto e avevo disfato l'ultima 125 aprilia...
Comment
-
A subuteo non ho rivaliOriginally posted by Mario Il PolsoIo non posso partecipare ne alla 50 stock e tantomeno alla open in quanto non ho esperienza.
Infatti i miei genitori non hanno mai consentito che io acquistassi un ciclomotore (erano prevenuti ed a ben pensarci non avevno nemmeno torto
), quindi non sono una fighetta viziata come voi che a 14 anni andavate in giro con un cinquantino da millemiladollari
Se volete vi sfido a Subbuteo

Comment
-
Originally posted by JOHNNYRagazzi vi svernicio cosi forte che la gara dopo devo partire avanti
...io devo solo trovare un fifty top e vi faccio un culo come una capanna....
arabycola non verniciare anche il cobra di arancione che poi lo confondo con l'R1 

l'aver letto questa tua mi conforta
evidentemente nn sai nemmeno cosa siano i minarelli p6 e soprattutto k6(corsa corta)rapportati x la pista
tu prendi pure il tuo fifty,col cobra forse nn metto neanke la 4....
ai tempi i fifty lo usavano LE quattordicenni,qui da noi...
la giannelli....
tzè,dilettante
colorazione red-fluo,neanke da kiedere
Last edited by arabykola; 15-11-05, 19:44.
Comment
-
...bisogna lavare quest'onta con l'olio del carterOriginally posted by arabykolal'aver letto questa tua mi conforta
evidentemente nn sai nemmeno cosa siano i minarelli p6 e soprattutto k6(corsa corta)rapportati x la pista
tu prendi pure il tuo fifty,col cobra forse nn metto neanke la 4....
ai tempi i fifty lo usavano LE quattordicenni,qui da noi...
la giannelli....
tz?,dilettante
colorazione red-fluo,neanke da kiedere
....ti stampo questo post e te lo legger? quando arriverai dietro di me
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by BlundikFinalmente ho scoperto che moto hai
ps:complimenti per l'avatar...
Non sapevi che avevo un'aprilia?
....nella foto dell'avatar avevo i capelli corti ...ma di solito li porto lunghi
Comment
-
X

Comment