Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me piacerebbe tornarci il 20, per?...
decido al'ultimo!
infatti..dipende solo dal tempo!
inizia a esser freddo sul serio..? Inverno!!
poi io ho anche le gomme che iniziano a esser consumate.....a sdraiarsi ci vuole un attimo..
uno schifo, hai presente quel disgraziato con un cesso di moto nera che fumava come un camino con un pirla sopra??
ecco quello ero io.
avevo la moto(125) che non andava proprio avevo problemi come si suol dire di chattering
no scherzo, ? che troppi problemi mi son successi in pochi minuti e cosi una giornata di pista da buttare, pazienza.
mhh..8/9 gradi di massima temperatura nelle ore centrali vuol dire pagare la pista 1 giorno intero e girare per un paio d' ore con un traffico bestiale...
poi con quella temperatura ..non sarei troppo tranquillo..in bocca al lupo cmq.
Ciao
mhh..8/9 gradi di massima temperatura nelle ore centrali vuol dire pagare la pista 1 giorno intero e girare per un paio d' ore con un traffico bestiale...
poi con quella temperatura ..non sarei troppo tranquillo..in bocca al lupo cmq.
Ciao
? vero..dimenticavo come funziona la domenica, magari allora non c'e' neanche troppa gente, pero' ti assicuro che per esperienza personale la giornata te la vivi poco serenamente...diciamo che ? quasi come girare con la pioggia...
secondo me te la godi poco.
Se ci vai fammi sapere come ? andata, ciao
? vero..dimenticavo come funziona la domenica, magari allora non c'e' neanche troppa gente, pero' ti assicuro che per esperienza personale la giornata te la vivi poco serenamente...diciamo che ? quasi come girare con la pioggia...
secondo me te la godi poco.
Se ci vai fammi sapere come ? andata, ciao
gente!! qua f? un freddo canee!!
roba che quasi nevica...
per? ? sereno stasera!! speriamo speriamo...son 5 gradi!
se domani tiene io ci sono..!
..incrociate le dita..
Comment