Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
koby ma tu ci sei domani??
no perche forse devo venire a vedere un amico che gira con la macchina e cosi ci possiamo conoscere!!
credo di s?..l? spero almeno!! anche l'altra volta ci dovevo essere...quando sei andato tu
cmq io son con una Rs 125 con i cerchi oro..perfettamente stradale!
non credo ce ne siano tante..quindi non sar? difficile beccarmi!
carene originalllll(son pazzo eh?)
dai quelle nere con la scritta RS blu e la pancia sotto arancione con la scritta aprilia..!
tuta spyke bianca e rossa!
..stamattina ho alzato la seranda della mia camera alle7tutto gasatissimo...eeee..porc*****!!!
non ci volevo crederree!!! nevicava a palla.....che rabbia..
ho rimediato la giornata(iniziata malissimo..)andando a far danni con la makkina in giro
Per? ieri abbiamo girato comunque... sabato sera a Misano ha piovuto, e la pista ? rimasta bagnata fino a mezzogiorno, poi grazie al sole si ? asciugata, anche se l'uscita del tramonto e della prima del carro avevano ancora qualche chiazza di umido...
porca miseria pensavo che fosse chiuso dalla neve che c'?ra in giro *****, c'?ra un tempo nero come il carbone sabato sera.
si si!! c'ero io ieri!! yesserrr...
alla mattina era un tantino umido..anzi pressok? bagnato!
ma al pome se girava da ***...e c'era anche poca gente!
giornata perfetta insomma..
parlate parlate ma ancora nn avete detto i tempi ufficiosi su cui giravate!!!
Onestamente... best lap 1'51"28, 2 centesimi + lento di domenica scorsa... al primo ingresso che ho fatto. Poi speravo di abbassarlo ancora, ma l'umidit? in pista, la gomma dietro finita, l'asfalto freddo, il filler/olio all'uscita della prima variante e la conseguente paura di sdraiarmi mi hanno fatto alzare paurosamente i tempi, alle 4 ho girato circa 5 secondi pi? lento... bhe al tramonto avevamo il sole proprio di fronte, stava tramontando, e non si vedeva una cippa!
Ps: fa una strana sensazione vedere dalla terrazza dei box le moto che girano e 50 km pi? in l? le montagne innevate...
si inaftti pensavo che ci fosse della neve a misano, visto che ci ho fatt un giro il sabato pomeriggio ed era chiuso per maltempo e alle 15:00 sembrava motte quasi da quant'era nero!!
direi prorpio che siete stti fortunati a trovare la pista asciutta la domenica pomeriggio.
invece koby tu in quanto hai girato con la tua rs ??
si inaftti pensavo che ci fosse della neve a misano, visto che ci ho fatt un giro il sabato pomeriggio ed era chiuso per maltempo e alle 15:00 sembrava motte quasi da quant'era nero!!
direi prorpio che siete stti fortunati a trovare la pista asciutta la domenica pomeriggio.
invece koby tu in quanto hai girato con la tua rs ??
fortuna si...
ma anche molta determinazione direi!(quando mi metto in testa una cosa..non c?+niente da fare)
..te dico una cosa..io abito a sanmarino...e di neve,ce n'era anche molta per strada!!
ricordi che ti dicevo che la mia era completamente stradale??? ecco......io secondo te con cosa son venuto giu in pista..?
i tempi non ? possibile rilevarli..erano Test Segreti di fine anno
Comment