Se mi rovinano misano non ci metto piu' piedeeee!!!! Caspita scherziamo?!? Misano 1 , curvone, variante del parco.... mi vengono i brividi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO , inversione di marcia
Collapse
X
-
Originally posted by Il testaMAGARIIII!!!!
...e magari facessero girare una volta in senso oraio e l'altra antiorario...tipo..un mese un senso...un mese un altro....una pista double face...
in effetti sarebbe una figata
Comment
-
bellissima la foto...!!!
Pensa se lasciano ambedue i sensi di marcia...
I giorni pari si gira in senso orario e i giorni dispari in senso antiorario...!!!!
Il vantaggio si avrebbe nelle gomme..... riesci a fare il doppio delle giornate!!!!
Comment
-
Non se ne parla proprio! Misano deve stare così com'è! Io odio le curve a destra ... Misano 1 esclusa ovviamente
Comment
-
Originally posted by ac450secondo me l'inversione del senso ? una gran bufala.... non ci sarebbero pi? le vie di fuga... guardate ad es il tramonto al contrario, non c'? spazio...
Ma ci sono talmente tante versioni a voce...
Dai, speriamo che i disegni saltino fuori prima possibile cos? avremo qualcosa di concreto su cui parlare...
Comment
-
Originally posted by ac450secondo me l'inversione del senso ? una gran bufala.... non ci sarebbero pi? le vie di fuga... guardate ad es il tramonto al contrario, non c'? spazio...
Comment
X
Comment