Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRASH!! autodromo di franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRASH!! autodromo di franciacorta

Ragazzi,
    ho sentito dire da un mio amico che ha girato la scorsa domenica sul nuovo autodromo (forse sarebbe meglio definirlo, almeno per ora, un kartodromo) di franciacorta che ci sono state tantissime cadute...
    E la temperatura non era freddissima...

Qualcuno di voi ci ha gi? girato??
    Com'? l'asfalto??

• Font Size
    Io ci ho girato domenica 30 ottobre, non so se il tuo amico si riferiva a quella... io ho fatto 3 turni al pomeriggio e di cadute ne ho viste un paio non di pi?... quello caduto nel mio turno ? uscito in ambulanza per la frattura di una spalla... la caduta non l'ho vista ma ? successa in uscita della 1a curva e a sentire i testimoni ? stata la classica perdita di aderenza in accelerazione con successivo sbalzo del pilota dalla moto...
    L'asfalto ? perfetto e la pista, seppur corta, a me piace pi? di Adria...escludendo il tratto lento che ? provvisorio, le due curve a destra in fondo al rettilineo e la S hanno il loro fascino, vanno affrontate in modo diverso l'una dalla latra e si percorrono in terza marcia...ad adria sono tutti tornanti da 2a...
    Se posso dire la mia la pista non ha niente che non va, ci? che non v? ? l'atteggimanento di chi ci entra...ho visto robe incredibili...tipo gente che in fondo al rettilineo dove si arriva in 4a piena(col 600) lascia i semimanubri per salutare gli amici sulle tribune.... ... e gente che in uscita dalla curva che precede il rettilineo del traguardo rallenta e aspetta gli amici per ripartire in monoruota...
    Il tutto condito dal fatto che 16 moto in quella pista sono troppe...nel secondo turno mi sono trovato in un groviglio assurdo, ho dovuto transitare per la corsia dei box a velocit? ridotta per far qualche giro libero...
    L'ho detto anche al commissario che fa entrare sto fatto ma mi sa che sono state parole sprecate...

Comment

• Font Size
      Io ho sentito dire che le vie di fuga sono "corte". A Lombardore però, che è un pochino + corto, fanno entrare anche 22 moto a turno, 16 non mi sembrano troppe... ma x essere sicuro, dovrei provarla...

Comment

• Font Size
        Un giro quanto ci si mette a farlo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dima
          Un giro quanto ci si mette a farlo???
          Il migliore l'ho fatto in 45" e 24 di passo ero sul 45" e 50...
          Non penso comunque siano tempi di rilievo...anzi...

Comment

• Font Size
            è più corto di lombardore??????????

non i credo.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rombo di tuorlo
              ? pi? corto di lombardore??????????

non i credo.............
              Mi sembra che sia pi? lungo di 100/200mt del lombardore....

Per? penso che tutti voi sappiate che ? solo il primo pezzo di circuito aperto....
              L'anno prossimo dovrebbe arrivare a 2.500 e nel 2007 a 3,3km.....

Comment

• Font Size
                esatto, per il 2007 ? prevista l'inaugurazione del circuito completo!

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi, che il 2007 ? vicino...
                  (ok, mi mando a quel paese da solo....)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mich81
                    .. ci? che non v? ? l'atteggimanento di chi ci entra...ho visto robe incredibili...tipo gente che in fondo al rettilineo dove si arriva in 4a piena(col 600) lascia i semimanubri per salutare gli amici sulle tribune.... ... e gente che in uscita dalla curva che precede il rettilineo del traguardo rallenta e aspetta gli amici per ripartire in monoruota...
                    cose da pazzi!!!
                    ma i commissari che ci stanno a fare... non son capaci di sbatterli fuori a pedate in culo...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ac450
                      cose da pazzi!!!
                      ma i commissari che ci stanno a fare... non son capaci di sbatterli fuori a pedate in culo...!!!
                      Mamma mia, roba da prenderli fuori dalla pista e spiegarglielo BEN BENINO....

Quoto con te, i commissari dovrebbero cacciarli a calci nel cxxo fuori dalla pista....

Comment

• Font Size
                        ... non possono cacciare fuori il loro CAPITALE !!!

Comment

• Font Size
                          Ok matsu, però se la gente è stupida, dovrebbero dirglielo...

Ad adria, quando siamo andati a maggio, ho trovato dentro varadero, bmw da enduro e ktm adventure....

Gli organizzatori dicevano: noi non possiamo fare nulla, devono star dentro...

Ma se ad adria si gira, di media, dal 1.25 al 1.35 e questi giravano in 2 minuni, creavano pericolo...

Non ti nego, che un paio di entrate "bastarde" gli le abbiamo fatte tutti...

Dopo un po', hanno capito loro stessi, che era meglio togliersi dalla pista....

Adesso vado dalla morosa, altrimenti rompe...

Ciao matsu

Comment

• Font Size

Ciao matsu
                            Ok, vai che le morose vanno tenute buone.... CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ok matsu, per? se la gente ? stupida, dovrebbero dirglielo...

Ad adria, quando siamo andati a maggio, ho trovato dentro varadero, bmw da enduro e ktm adventure....

Gli organizzatori dicevano: noi non possiamo fare nulla, devono star dentro...

Ma se ad adria si gira, di media, dal 1.25 al 1.35 e questi giravano in 2 minuni, creavano pericolo...

Non ti nego, che un paio di entrate "bastarde" gli le abbiamo fatte tutti...

Dopo un po', hanno capito loro stessi, che era meglio togliersi dalla pista....

Ciao matsu

Scusami ma non mi sembra un discorso serio.Allora dovrebbero fare uscire anche quelli che a monza non girano sotto i 2.10 perch? mi infastidiscono siccome giro 1,50 o quelli che al mugello non girano almeno in 2.10 perch? io giro in 2 minuti(sono esempi per carit?).Non ? per forza necessario fare record della pista per poterci girare e se c? gente che gira pi? lenta ma rispetta regole ed a un minimo di coscenza non ci trovo niente di male che girino anche un minuto piu di me...basta avere rispetto...altrimenti ognuno si prenota la pista in esclusiva e via libera...

Comment

X
                              Working...
                              X