R1 io sono imparziale
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Moto pista...R1 2003 o 954?? migliore?? help
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MAstro no in pista qualche volta ci sono stato
ho fatto un paio di CIV e poi motard fibno all'europeo... solo che non voglio e non posso una moto 2005 per farmi qualche turno per riiniziare... magari il prox anno...
penso proprio di andare su R1 allora...
Mahori ci aveva gi? fatto la bocca
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Originally posted by valgio57col tuo curriculum sei tu che dovresti consigliare noi
a questo punto io dico k5 preparato stk
apparte qualche apparizione in velocit?...ho sempre fatto motard e quindi per le carenate sono un p? ignorante ...
alla fine mi faccio un motard con 150 cv....
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dipende che uso ne devi fare, se non fai gare e devi solo divertirti vai sull'honda, ? una moto costruita con il concetto di semplicit? di guida, potente ma maneggevole, non rude e facile da portare al limite, limite il quale per? ? inferiore a suzuki k3 o r1. se devi affrontare gare o se sei come la maggiorparte della gente che ti ha risposto nel forum, ovvero seguono le mode oppure si fanno mettere in bocca i consigli da chi il pilota lo fa davvero e la moto la sa portare davvero allora fatti l'r1 e ti accorgerai che sarai uno dei tanti che riesce a dare il gas solo sul dritto.
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Originally posted by vampiro1210dipende che uso ne devi fare, se non fai gare e devi solo divertirti vai sull'honda, ? una moto costruita con il concetto di semplicit? di guida, potente ma maneggevole, non rude e facile da portare al limite, limite il quale per? ? inferiore a suzuki k3 o r1. se devi affrontare gare o se sei come la maggiorparte della gente che ti ha risposto nel forum, ovvero seguono le mode oppure si fanno mettere in bocca i consigli da chi il pilota lo fa davvero e la moto la sa portare davvero allora fatti l'r1 e ti accorgerai che sarai uno dei tanti che riesce a dare il gas solo sul dritto.
Ti stimo, ottima sensibilit?..
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La 954 ? stata l'unica Honda che si ? discostata dalla filosofia Honda di moto guidabile e facile, ? scorbutica quanto una R1 2000...
VIceversa Honda 929 e 1000 sono fatte secondo la filosofia Honda di moto facile per tutti.
Per tutto l'oro del mondo non andrei in pista con una CBR 954 preparata di motore ma con avantreno originale, senza piastre forcella con offset modificato.
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non prendere l'r1 in curva si ferma e va soltanto sul dritto , ma sei ancora li che ci pensi.....r1 foreverer!!!!!!
l'r1 e' molto piu' facile da guidare di quello che dicono.......ha il difetto che quando entri in curva il motore si spegne e tu devi scendere x spingerla....dopodiche' quando vede il drittone si riaccende e va come un missile
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Originally posted by bannynon prendere l'r1 in curva si ferma e va soltanto sul dritto , ma sei ancora li che ci pensi.....r1 foreverer!!!!!!
l'r1 e' molto piu' facile da guidare di quello che dicono.......ha il difetto che quando entri in curva il motore si spegne e tu devi scendere x spingerla....dopodiche' quando vede il drittone si riaccende e va come un missile
quoto quoto quoto...
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Originally posted by LoreXSA leggere i giornali dell'epoca pareva il contrario, il CBR sembrava che avesse bisogno di interventi importanti alle sospensioni (soprattutto l'ammortizzatore di sterzo)...
CBR 929 con mono WP e modifica WP alla forcella (fatte da uno capace, chiedere a Bobo per referenze), non e' molto diversa dal 954, anzi, secondo alcuni e' anche meglio...
R1 03 tutta di serie
Per me gia' cosi' era meglio l'R1, unica nota neativa il mono dopo 5-6 giri cominciava a mollare e strappavo la gomma.
Quindi R1 di sicuro!!!
ciao
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Originally posted by kamesenEsperienza personale:
CBR 929 con mono WP e modifica WP alla forcella (fatte da uno capace, chiedere a Bobo per referenze), non e' molto diversa dal 954, anzi, secondo alcuni e' anche meglio...
R1 03 tutta di serie
Per me gia' cosi' era meglio l'R1, unica nota neativa il mono dopo 5-6 giri cominciava a mollare e strappavo la gomma.
Quindi R1 di sicuro!!!
ciao
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Originally posted by DimaUna curiosit?, con la modifica che hai fatto alla 929, le pedane grattavano ancora di brutto??
Mai grattate, almeno con la mia, avevo il mono il piu' alto possibile e a Rijeka non ci sono curve dove grattare le pedane dato che sono tutte in contropendenza.
Con quella con cui ho fatto la 200 miglia, stessa preparazione, a Magione abbiamo dovuto abbassare le pedane (Arrow) perche' il mio compagno aveva problemi ad una gamaba e grattavo in tutti i tornanti, anche perche' per il set-up delle sopensioni per quella pista avevamo comunque una moto un po' piu' bassa del solito.
Pero' conosco qualcuno che piu' che grattare le pedane (rialzate) grattava il carter alternatore...
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