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Moto pista...R1 2003 o 954?? migliore?? help

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    #1

    Moto pista...R1 2003 o 954?? migliore?? help

    Ciao diavolacci ho un dubbio che mi affligge sono prossimo all'acquisto di una moto solo pista...

    per adesso ho due possibilit?:
    R1 2003 con:
    yoshimura completo
    filtro
    centralina
    mono ohlins top gamma
    pedane Omnia Racing
    Forcella wp Mod Roma
    piastre in magnesio
    tubazioni freno e carene in vtr...

    mentre il CBR ha sotto:
    completo arrow
    centralina
    filtro
    albero a camme
    albero motore alleggerito
    mono Wp
    tubazioni
    pedane
    carene
    ammortizzatore di sterzo

    Il problema sorge quando l'Honda costa 2000 euro meno dell'R1...

    secondo voi quale ? la pi? efficace in Pista delle due??

    aiutatemi please

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    #2
    Originally posted by mad
    Ciao diavolacci ho un dubbio che mi affligge sono prossimo all'acquisto di una moto solo pista...

    per adesso ho due possibilit?:
    R1 2003 con:
    yoshimura completo
    filtro
    centralina
    mono ohlins top gamma
    pedane Omnia Racing
    Forcella wp Mod Roma
    piastre in magnesio
    tubazioni freno e carene in vtr...

    mentre il CBR ha sotto:
    completo arrow
    centralina
    filtro
    albero a camme
    albero motore alleggerito
    mono Wp
    tubazioni
    pedane
    carene
    ammortizzatore di sterzo

    Il problema sorge quando l'Honda costa 2000 euro meno dell'R1...

    secondo voi quale ? la pi? efficace in Pista delle due??

    aiutatemi please
    ma che stiamo scherzando??.....vai in qualsiasi pista e conta i 954 e le R1 2002....


    yoshimura completo completo arrow
    filtro filtro
    centralina centralina
    mono ohlins top gamma mono Wp
    pedane Omnia Racing pedane


    tubazioni freno e carene in vtr tubazioni carene

    FINO A QUI IL RAFFRONTO ? SICURAMENTE A FAVORE DELL'R1

    ORA IL DUBBIO ? SE TU VUOI UN MEZZO CON UN P? DI MODIFICHE AL MOTORE O UNO CON UN'AVANTRENO DELLA MADONNA!....MA HAI IDEA DEL VALORE DI QUELLA FORCELLA??


    albero a camme Forcella wp Mod Roma
    albero motore alleggerito piastre in magnesio

    IL CBR IN + HA SOLO QUESTO....

    ammortizzatore di sterzo


    io dico R1 TUTTA LA VITA!

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      #3
      thanks ... per? con 2000 euro non lo metto al cbr un avantreno WP???

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        #4
        le moto da originali come motore vanno su per gi? uguali....

        visto che sono cmq modificate....
        la scelta la baserei sulla ciclistica.....

        credo che l'R1 sia migliore....

        2000 euro non sono pochi...ma detti cos? vogliono dire poco....
        ..non conoscendo il parametro pi? importante...
        cio? il prezzo globale delle due moto.....

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          #5
          con la tua prospettiva meglio R1 sicuramente!!!!!!

          se pero' vuoi che ti dico la mia(sono di parte) cercherei una bella Suzuki 1000!!!!!

          motopotenteassaitantissimo

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            #6
            a mio parere direi di stare sull'R1 anche se il 2000 euro non sono pochi...
            x? essendo il cbr un p? pi? preparato di motore non ? che necessita di maggiore manutenzione?

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              #7
              Sicuramente sarò di parte.... (ho R1 2003)
              Anche se 2000€urini non sono pochi, prenderei sicuramente l'R1....

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                #8
                quindi dite R1...??

                effettivamente mi ispira di pi?... ? pi? filante ... non so... lunedi le vado a vedere entrambi!

                grazie ragazzi

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                  #9
                  sicuramente l'R1

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                    #10
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    con la tua prospettiva meglio R1 sicuramente!!!!!!

                    se pero' vuoi che ti dico la mia(sono di parte) cercherei una bella Suzuki 1000!!!!!

                    motopotenteassaitantissimo
                    Il Tzuzzukone ? BELLO da K5... gli altri mi fanno veramente venir voglia di kakarci dentro a quel SERBATOIONE....



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                      #11
                      per esperienza personale dico r1 anche se costasse 4000 euro di più...
                      ma bisogna vedere cosa pretendi dalla moto in questione...
                      sicuramente la r1 un domani la vendi molto meglio della 954..
                      di pro la honda in pista è più facile dell'r1 03 è più gestibile
                      se cerchi la prestazione meglio r1 03 ma più scorbutica e rispetto alla 954 è più difficile da mettere a punto di ciclistica.
                      dico questo perché con la honda 929 (simile alla 954) ho partecipato al trofeo di natale categoria open nel 2004 perciò ho costato di persona...
                      l'honda in questione aveva montato piastre sterzo, kit fork wp, amm. wp, cerchi marvic, pompa radiale, gas rapido,scarico ecc..
                      Last edited by pellan; 07-11-05, 07:40.

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                        #12
                        Originally posted by pellan
                        di pro la honda in pista ? pi? facile dell'r1 03 ? pi? gestibile
                        se cerchi la prestazione meglio r1 03 ma pi? scorbutica e rispetto alla 954 ? pi? difficile da mettere a punto di ciclistica.
                        A leggere i giornali dell'epoca pareva il contrario, il CBR sembrava che avesse bisogno di interventi importanti alle sospensioni (soprattutto l'ammortizzatore di sterzo)...

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                          #13
                          R1 al volo

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                          • Font Size
                            #14
                            R1,R1,R1!!!!!

                            però sono un bel po' di parte....

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                              #15
                              dipende dal tuo livello in pista... per girare in 2.15 al mugello vanno benissimo tutte e 2...i 2.000 euro risparmiati te li investi in gomme e giornate in pista!

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