Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellole 2/11/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellole 2/11/2005

Ciao,
    vi racconto la giornata di Cellole di oggi.
    Eravamo 6, poi alla fine 4. Affittiamo 2 furgoni, di cui uno con pedana elettrica: UNA F I G A T A!!!
    Iniziamo a girare su una pista umida a causa della pioggia della notte. Giro qua, giro l?, inanello dei tempi da record: 1.38.xx di passo. ???? CHEEE? Tutti i miei amici si cronometrano con i cellulari e girano in 46 di passo. Io che c'ho il crono sulla moto giro cos???? Dopo 1 ora capiamo il perch?: obscuring time 60s! Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaffff
    Sapevo che ero un fermone, ma prendere i tempi un giro si ed uno no era troppo umiliante.
    Insomma ho girato in 49.00 di passo: 49.01 e due 48.99 ahhaha. Incredibile la mia costanza nell'essere fermo :-)
    Fra l'altro, per fare il solito cazzone ed ascoltare i consigli dei pi? bravi, ho fatto le tre curve a sinistra di quarta e sono andato dritto nella ghiaia, ma sono rimasto in piedi. Poco prima un altro amico ha fatto un bel dritto con relativo appoggio della moto a terra, nel tornantino a sinistra prima del traguardo.
    Varie svirgolate e varie entrate di traverso, spinta maggiore nel dritto e frenate allungate: niente, il tempo pareva fisso!!!
    Vabb?, i miei 3 amici mi passano e dopo 2 giri me li ritrovo fermi a lato perch? il pi? veloce ed esperto ha fatto una bella capriola a causa della ghiaia. Ha allargato troppo nel rettilineo opposto ai box, si ? ritrovato con le ruote sull'erba, ha rallentato ma la ghiaia gli ? stata fatale: moto bloccata, lui salta in aria, 2 capriole e ricade a terra. Mi sono spaventato talmente tanto che il pi? bravo si era allungato, che ero pi? bianco di lui.
    Se l'? cavata bene, ora ? andato a farsi controllare in ospedale ma sta bene; ha ovviamente dolori sparsi ma tutto ok.
    Dopo questi fatti, ce ne siamo tornati mesti mesti a casa.
    La moto ? intatta, ha solo qualche graffietto sulla carena e sul telaio. Cupolino intatto e specchietto destro rotto. Freccia destra rotta e basta cos?
X
Working...
X