eh ma dipende...io ho misano a pochi km...spendo nulla ad andarci e non dormo fuori...dipende da uno dove sta di casa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piste... PREZZI/DIVERTIMENTO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
...a Binetto un turno di 30minuti costa 25 euro!!!
Se ad inizio giornata... parli un po' con la segretaria e ti riesci a mettere d'accordo... con 100 euro giri tutta la giornata!!!
Certo Binetto non e' Misano o il Mugello... ma almeno costa poco!!!
Per il resto... secondo me Vallelunga quei quasi 50 euro a turno non li vale... e sborsare oltre 200 euro per fare qualche ora al Mugello o a Misano (e spesso con molto traffico...) e' una cazzata!!!
Pero'... piu' di bestemmiare non posso farci nulla... e quindi ci vado lo stesso!!!Last edited by Manu #99; 03-11-05, 22:51.
Comment
-
beh Dima, partendo dalle nostre parti spendi gli stessi soldi ad andare a Varano mezza giornata e Adria tutta la giornata. essendo stato in tutte e due, ovviamente dico Adria. In primavera far? qualche pista in centro italia, ma solo il viaggio costa una fortuna !!!
Comment
-
Originally posted by matsugorubeh Dima, partendo dalle nostre parti spendi gli stessi soldi ad andare a Varano mezza giornata e Adria tutta la giornata. essendo stato in tutte e due, ovviamente dico Adria. In primavera far? qualche pista in centro italia, ma solo il viaggio costa una fortuna !!!
E ti dico che non mi piace troppo...
Adria?! Non so quanto ne valga la pena fare una giornata intera ad adria (180?) contro una a misano (210 col braghi)...
Non c'? proprio paragone (secondo me)...
Misano da casa nostra 390km, adria 295... Poca la differenza...
Comment
-
Originally posted by DimaVarano non ci ho mai girato in moto per? parecchio in macchina...
E ti dico che non mi piace troppo...
Adria?! Non so quanto ne valga la pena fare una giornata intera ad adria (180?) contro una a misano (210 col braghi)...
Non c'? proprio paragone (secondo me)...
Misano da casa nostra 390km, adria 295... Poca la differenza...
Comment
-
Originally posted by matsugoruAdria costa 100+10 per tutta la giornata e non 180.
le tariffe di adria sono: 100 la mezza e 180 la giornata intera...
Tu hai sfruttato una campagna sconto che facevano visto che era fine stagione...
Io ho girato 15giorni prima di te ed ho pagato 100 la mezza e chi ha girato per l'intera ha speso 180...
Altri sconti li fanno nel mese di agosto (motoestate) i cui costi sono:
80 la mezza e 140 l'intera....
Comment
-
ottimo rapporto per me ? magione
130-150 euro 1 giornata e pista discreta e tecnica
a parte l'asfalto ? molto meglio di adria come variet? di curve
e velocit? massima
Comment
-
Originally posted by valgio57ottimo rapporto per me ? magione
130-150 euro 1 giornata e pista discreta e tecnica
a parte l'asfalto ? molto meglio di adria come variet? di curve
e velocit? massima
Se non mi sbaglio magione sono circa 500km... che con la mia petroliera (camper) vuol dire tra andata e ritorno spendere circa 80? in pi? di gasolone....
Comment
-
Quasi dimenticavo,
mi hai confermato una cosa che ho sempre sentito dire....
L'asfalto fa schifo.....
Sicuramente adria con una moto come la mia è un po' non è la pista più indicata....
Molto meglio una 600....
Comment
-
...... visitate il nuovissimo autodromo della valle dei templi...il piu' economico di tutti ....bellissimo.....provare per credere..... 50 euro tutta la giornata...... per info www.autodromovalledeitempli.com
Comment
X
Comment