Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste... PREZZI/DIVERTIMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ma dipende...io ho misano a pochi km...spendo nulla ad andarci e non dormo fuori...dipende da uno dove sta di casa...

Comment

• Font Size
      te nn conti...'stardo dentroooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        te nn conti...'stardo dentroooooooooooooooooooooo
        ...se vuoi metto pista per pista quanto tempo ci metto d andarci cosi' rosiki ancora di piu'....

Comment

• Font Size
          non lo faresti maiiiiiiiiiiiiiiiiii.......argghhhhhhhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            non lo faresti maiiiiiiiiiiiiiiiiii.......argghhhhhhhh
            .........

Comment

• Font Size
              ok....ma a chi lasci il kawa??

Comment

• Font Size
                ...a Binetto un turno di 30minuti costa 25 euro!!!

Se ad inizio giornata... parli un po' con la segretaria e ti riesci a mettere d'accordo... con 100 euro giri tutta la giornata!!!

Certo Binetto non e' Misano o il Mugello... ma almeno costa poco!!!

Per il resto... secondo me Vallelunga quei quasi 50 euro a turno non li vale... e sborsare oltre 200 euro per fare qualche ora al Mugello o a Misano (e spesso con molto traffico...) e' una cazzata!!!

Pero'... piu' di bestemmiare non posso farci nulla... e quindi ci vado lo stesso!!!
                Last edited by Manu #99; 03-11-05, 22:51.

Comment

• Font Size
                  beh Dima, partendo dalle nostre parti spendi gli stessi soldi ad andare a Varano mezza giornata e Adria tutta la giornata. essendo stato in tutte e due, ovviamente dico Adria. In primavera far? qualche pista in centro italia, ma solo il viaggio costa una fortuna !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    beh Dima, partendo dalle nostre parti spendi gli stessi soldi ad andare a Varano mezza giornata e Adria tutta la giornata. essendo stato in tutte e due, ovviamente dico Adria. In primavera far? qualche pista in centro italia, ma solo il viaggio costa una fortuna !!!
                    Varano non ci ho mai girato in moto per? parecchio in macchina...
                    E ti dico che non mi piace troppo...

Adria?! Non so quanto ne valga la pena fare una giornata intera ad adria (180?) contro una a misano (210 col braghi)...

Non c'? proprio paragone (secondo me)...

Misano da casa nostra 390km, adria 295... Poca la differenza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dima
                      Varano non ci ho mai girato in moto per? parecchio in macchina...
                      E ti dico che non mi piace troppo...

Adria?! Non so quanto ne valga la pena fare una giornata intera ad adria (180?) contro una a misano (210 col braghi)...

Non c'? proprio paragone (secondo me)...

Misano da casa nostra 390km, adria 295... Poca la differenza...
                      Adria costa 100+10 per tutta la giornata e non 180.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matsugoru
                        Adria costa 100+10 per tutta la giornata e non 180.
                        Ti sbagli matsugoru;
                        le tariffe di adria sono: 100 la mezza e 180 la giornata intera...

Tu hai sfruttato una campagna sconto che facevano visto che era fine stagione...
                        Io ho girato 15giorni prima di te ed ho pagato 100 la mezza e chi ha girato per l'intera ha speso 180...
                        Altri sconti li fanno nel mese di agosto (motoestate) i cui costi sono:
                        80 la mezza e 140 l'intera....

Comment

• Font Size
                          ottimo rapporto per me ? magione
                          130-150 euro 1 giornata e pista discreta e tecnica
                          a parte l'asfalto ? molto meglio di adria come variet? di curve
                          e velocit? massima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57
                            ottimo rapporto per me ? magione
                            130-150 euro 1 giornata e pista discreta e tecnica
                            a parte l'asfalto ? molto meglio di adria come variet? di curve
                            e velocit? massima
                            A magione non ci sono mai stato anche perch? adria (dove di solito apriamo e chiudiamo la stagione) da casa mia (tra milano e varese) risulta essere molto pi? vicina...
                            Se non mi sbaglio magione sono circa 500km... che con la mia petroliera (camper) vuol dire tra andata e ritorno spendere circa 80? in pi? di gasolone....

Comment

• Font Size
                              Quasi dimenticavo,
                              mi hai confermato una cosa che ho sempre sentito dire....
                              L'asfalto fa schifo.....

Sicuramente adria con una moto come la mia è un po' non è la pista più indicata....
                              Molto meglio una 600....

Comment

• Font Size
                                ...... visitate il nuovissimo autodromo della valle dei templi...il piu' economico di tutti ....bellissimo.....provare per credere..... 50 euro tutta la giornata...... per info www.autodromovalledeitempli.com

Comment

X
                                Working...
                                X