Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

castelletto di branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

castelletto di branduzzo

Ciao raga.Oggi sono stato in questo mini pistino.Sapevo che era piccola ma alcuni mi dicevano non piu' di tanto piu' piccola di Varano.
    B? vari 125 e 250 2t , e persino uno scooter elaborato mi hanno dato del filo da torcere.Spero di non essere troppo fermo io,ma sinceramente mi sembrava di fare perecchio fatica col mio 748.
    Qualcuno di voi ci ? stato?
    I supermotard invece mi sembrava girassero decentemente

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84
    Ciao raga.Oggi sono stato in questo mini pistino.Sapevo che era piccola ma alcuni mi dicevano non piu' di tanto piu' piccola di Varano.
    B? vari 125 e 250 2t , e persino uno scooter elaborato mi hanno dato del filo da torcere.Spero di non essere troppo fermo io,ma sinceramente mi sembrava di fare perecchio fatica col mio 748.
    Qualcuno di voi ci ? stato?
    I supermotard invece mi sembrava girassero decentemente

DECENTEMENTE???? Cosa vuol dire "decentemente"??? E' una pista fatta proprio per i sm....

Io non ci andrei mai con una stradale... cos? come non andrei a Ottobiano... per? l? ho visto girare "forte" uno con un CBR600... diciamo che impari a dosare l'acceleratore e che COSTA NIENTE, per? la libidine della velocit? non c'?!!!

Comment

• Font Size
      Non sapevo che facessero girare con le stradali. Secondo me è troppo piccola. Con i SM si gira alla grande!!!

Comment

X
      Working...
      X