Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco passaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco passaggio...

...per adria marted? 1 novembre,io sono di padova a 50 km da adria,se qualcuno ha un posto e ha voglia di passare a tirarmi sumi fa un grandissssssssssimo favore....se passate ovviamente...un grazie in anticipo

• Font Size

Comment

• Font Size
      Se avessi la moto apposto te lo darei volentieri, cmq se hai bisogno in altre fatti sentire che tanto sei di strada.
      Last edited by P A N I Z Z; 30-10-05, 17:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z
        Se avessi la moto apposto te lo darei volentieri, cmq se hai bisogno in altre fatti sentire che tanto sei di strada.
        dimmi tu quando io sono sempre disponibile e soprattutto ho sempre bisogno di un passaggio

Comment

• Font Size
          up up up up

Comment

• Font Size
            lo vedo che hai sempre bisogno di un passaggio.... quando leggo cercasi passaggio entro pr curiosità, e vedo che lo Chiedi sempre tu..... nulla di male, anzi un po' di gogliardia non guasta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by intrepidoII
              lo vedo che hai sempre bisogno di un passaggio.... quando leggo cercasi passaggio entro pr curiosit?, e vedo che lo Chiedi sempre tu..... nulla di male, anzi un po' di gogliardia non guasta!!!
              lo so...quest'anno sono rimasto senza furgone e quindi o cos? o niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marsocan
                dimmi tu quando io sono sempre disponibile e soprattutto ho sempre bisogno di un passaggio
                Se hai in mente ancora qualche uscita quest'anno fammi sapere per tempo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z
                  Se hai in mente ancora qualche uscita quest'anno fammi sapere per tempo.
                  quando vuoi...dimmi tu...a me va bene luned?,marted?,mercoled?,gioved?,venerd?,sabato e domenica,qualsiasi mese,qualsiasi anno...gli altri giorni della settimana sono impegnato!!!

Comment

X
                  Working...
                  X