...per adria marted? 1 novembre,io sono di padova a 50 km da adria,se qualcuno ha un posto e ha voglia di passare a tirarmi sumi fa un grandissssssssssimo favore....se passate ovviamente...un grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco passaggio...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Se avessi la moto apposto te lo darei volentieri, cmq se hai bisogno in altre fatti sentire che tanto sei di strada.Last edited by P A N I Z Z; 30-10-05, 17:43.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZSe avessi la moto apposto te lo darei volentieri, cmq se hai bisogno in altre fatti sentire che tanto sei di strada.
Comment
-
lo vedo che hai sempre bisogno di un passaggio.... quando leggo cercasi passaggio entro pr curiosità, e vedo che lo Chiedi sempre tu..... nulla di male, anzi un po' di gogliardia non guasta!!!
Comment
-
Originally posted by intrepidoIIlo vedo che hai sempre bisogno di un passaggio.... quando leggo cercasi passaggio entro pr curiosit?, e vedo che lo Chiedi sempre tu..... nulla di male, anzi un po' di gogliardia non guasta!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by marsocandimmi tu quando io sono sempre disponibile e soprattutto ho sempre bisogno di un passaggio
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZSe hai in mente ancora qualche uscita quest'anno fammi sapere per tempo.
Comment
X
Comment