Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 29-10-05 chi c'era?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di nulla Albert io sto bene grazie aspetto solo che ricominci a muoversi la gamba e mi metto a lavorare sulla mia adorata, e poi si ricomincia

Comment

• Font Size
      Mi piacerebbe sapere chi era quello che ha girato con me con l'R1 gialla con il numero 23.
      Qualcuno di voi lo conosce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albert
        Ciao Darren,
        spero di non averti dato fastidio con le frecce!
        Come ti sembrava la pista?
        Che tempi hai fatto?
        Sai per caso cosa si ? fatto quel ragazzo che ? scivolato all'uscita della 2? di Lesmo? Stavamo battagliando un p? e dopo un errore che ha fatto alla 2? variante l`ho passato e il giro dopo ho visto la sua moto in mezzo alla pista ma fortunatamente lui era in piedi.
        Per il 12 se il tempo tiene vengo a vedervi.
        assolutamente,non hai dato fastidi con le frecce.ti ho preso per apripista.......
        la pista era bella gommata a parte il solito umido sopratutto alla seconda variante.
        ho fatto 1,59.60 la domenica
        so che ne sono caduti due alla seconda di lesmo. un R1 rossa e nera che ha lasciato ghiaia a bordo pista e l'R1 gialla che per passare un cbr 1000 non ha visto le bandiere gialle - rosse, ha allargato troppo e si ? schiantato. non so che si ? fatto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren
          assolutamente,non hai dato fastidi con le frecce.ti ho preso per apripista.......
          la pista era bella gommata a parte il solito umido sopratutto alla seconda variante.
          ho fatto 1,59.60 la domenica
          so che ne sono caduti due alla seconda di lesmo. un R1 rossa e nera che ha lasciato ghiaia a bordo pista e l'R1 gialla che per passare un cbr 1000 non ha visto le bandiere gialle - rosse, ha allargato troppo e si ? schiantato. non so che si ? fatto.
          Bravo Darren, complimenti per il tempone.
          Beato te che hai potuto girare anche la domenica.

Scusami se ti chiedo questo: ma mi hai preso per apripista per via delle frecce o per quanto ero lento nel giro in cui ci siamo trovati?

Hai visto quello con il Kawa 636 verdino con il numero 130, cavolo girava in 2:03 era veramente in gamba.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albert
            Bravo Darren, complimenti per il tempone.
            Beato te che hai potuto girare anche la domenica.

Scusami se ti chiedo questo: ma mi hai preso per apripista per via delle frecce o per quanto ero lento nel giro in cui ci siamo trovati?

Hai visto quello con il Kawa 636 verdino con il numero 130, cavolo girava in 2:03 era veramente in gamba.
            per via delle frecce albert.accendile anche la prossima volta ,cos? ti riconosco subito e mi tiri sotto il 59

Comment

• Font Size
              Ti ringrazio Darren lo far? senzaltro, ma per quanto riguarda andare sotto il 59 spero di rimettermi in forma per l'anno prossimo, perch? non ho pi? fatto il 57 da quando mi sono fratturato stupidamente clavicola e scapola a met? di quest'anno.
              Ciao e alla prossima.

Comment

• Font Size
                Andate troppo forte, io non sono adatto a voi
                Weekend un p? negativo per problemi tecnici...
                Come prendevo il passo del 2.04 cio? dopo 3 giri mi cedevano i freni... per non parlare della forcella con un paraolio sfondato e mi sa pure che un p? di olio finiva sui freni
                Stagione chiusa. La R1 Alessio Replica si ferma per le cure termali, revisioni ecc...

Comment

• Font Size
                  ale i freni si scaldano xchè li tieni troppo...

Comment

• Font Size
                    Ciao Abezze, mi dispiace per come ti ? andata la giornata con il problema ai freni , ma vedrai che l'anno prossimo sar? meglio dopo le cure al mezzo.

Comunque mi associo a Luker1 e come gi? ti avevo detto in pista per non scaldare i freni basta non usarli troppo.

Ciao e alla prossima.

Comment

• Font Size
                      io ero li a vadervi

Comment

• Font Size
                        Bene, alla prossima voglio vedere Albert fare la prima variante senza freni

Originally posted by bieffe
                        io ero li a Evadervi
                        Quindi era pieno di delinquenti ed evasi di galera a Monza... azz

Darren non ? che mi risponderesti al msg pvt info caz & maz

Qualcuno che in pista ha incrociato questa K5 emmebiteam mi conferma che aveva nel motore tutto il catalogo Yoshimura e non poteva essere originale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Bene, alla prossima voglio vedere Albert fare la prima variante senza freni

Quindi era pieno di delinquenti ed evasi di galera a Monza... azz

Darren non ? che mi risponderesti al msg pvt info caz & maz

Qualcuno che in pista ha incrociato questa K5 emmebiteam mi conferma che aveva nel motore tutto il catalogo Yoshimura e non poteva essere originale
                          ale ti ho risposto in mail perch? avevi i PM pieni...provo a rimandartelo stasera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Mi pare il 12
                            ma sempre la solita formula di merda x prendere i turni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              ma sempre la solita formula di merda x prendere i turni?
                              S?, ma secondo me ? sempre meglio che a Misano! almeno quando hai comprato i turni, sai di averli....

Comment

• Font Size
                                bah... a me sta roba nn piace. il 16/10 mi sono alzato alle 6.30

alle 8.00 ero in autodromo e avevo davanti 1.010 persone

...

Comment

X
                                Working...
                                X