di nulla Albert io sto bene grazie aspetto solo che ricominci a muoversi la gamba e mi metto a lavorare sulla mia adorata, e poi si ricomincia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 29-10-05 chi c'era?
Collapse
X
-
Originally posted by AlbertCiao Darren,
spero di non averti dato fastidio con le frecce!
Come ti sembrava la pista?
Che tempi hai fatto?
Sai per caso cosa si ? fatto quel ragazzo che ? scivolato all'uscita della 2? di Lesmo? Stavamo battagliando un p? e dopo un errore che ha fatto alla 2? variante l`ho passato e il giro dopo ho visto la sua moto in mezzo alla pista ma fortunatamente lui era in piedi.
Per il 12 se il tempo tiene vengo a vedervi.
la pista era bella gommata a parte il solito umido sopratutto alla seconda variante.
ho fatto 1,59.60 la domenica
so che ne sono caduti due alla seconda di lesmo. un R1 rossa e nera che ha lasciato ghiaia a bordo pista e l'R1 gialla che per passare un cbr 1000 non ha visto le bandiere gialle - rosse, ha allargato troppo e si ? schiantato. non so che si ? fatto.
Comment
-
Originally posted by darrenassolutamente,non hai dato fastidi con le frecce.ti ho preso per apripista.......
la pista era bella gommata a parte il solito umido sopratutto alla seconda variante.
ho fatto 1,59.60 la domenica
so che ne sono caduti due alla seconda di lesmo. un R1 rossa e nera che ha lasciato ghiaia a bordo pista e l'R1 gialla che per passare un cbr 1000 non ha visto le bandiere gialle - rosse, ha allargato troppo e si ? schiantato. non so che si ? fatto.
Beato te che hai potuto girare anche la domenica.
Scusami se ti chiedo questo: ma mi hai preso per apripista per via delle frecce o per quanto ero lento nel giro in cui ci siamo trovati?
Hai visto quello con il Kawa 636 verdino con il numero 130, cavolo girava in 2:03 era veramente in gamba.
Comment
-
Originally posted by AlbertBravo Darren, complimenti per il tempone.
Beato te che hai potuto girare anche la domenica.
Scusami se ti chiedo questo: ma mi hai preso per apripista per via delle frecce o per quanto ero lento nel giro in cui ci siamo trovati?
Hai visto quello con il Kawa 636 verdino con il numero 130, cavolo girava in 2:03 era veramente in gamba.
Comment
-
Ti ringrazio Darren lo far? senzaltro, ma per quanto riguarda andare sotto il 59 spero di rimettermi in forma per l'anno prossimo, perch? non ho pi? fatto il 57 da quando mi sono fratturato stupidamente clavicola e scapola a met? di quest'anno.
Ciao e alla prossima.
Comment
-
Andate troppo forte, io non sono adatto a voi
Weekend un p? negativo per problemi tecnici...
Come prendevo il passo del 2.04 cio? dopo 3 giri mi cedevano i freni... per non parlare della forcella con un paraolio sfondato e mi sa pure che un p? di olio finiva sui freni
Stagione chiusa. La R1 Alessio Replica si ferma per le cure termali, revisioni ecc...
Comment
-
Ciao Abezze, mi dispiace per come ti ? andata la giornata con il problema ai freni , ma vedrai che l'anno prossimo sar? meglio dopo le cure al mezzo.
Comunque mi associo a Luker1 e come gi? ti avevo detto in pista per non scaldare i freni basta non usarli troppo.
Ciao e alla prossima.
Comment
-
Bene, alla prossima voglio vedere Albert fare la prima variante senza freni
Originally posted by bieffeio ero li a Evadervi
Darren non ? che mi risponderesti al msg pvt info caz & maz
Qualcuno che in pista ha incrociato questa K5 emmebiteam mi conferma che aveva nel motore tutto il catalogo Yoshimura e non poteva essere originale
Comment
-
Originally posted by abezzeBene, alla prossima voglio vedere Albert fare la prima variante senza freni
Quindi era pieno di delinquenti ed evasi di galera a Monza... azz
Darren non ? che mi risponderesti al msg pvt info caz & maz
Qualcuno che in pista ha incrociato questa K5 emmebiteam mi conferma che aveva nel motore tutto il catalogo Yoshimura e non poteva essere originale
Comment
-
Originally posted by Scorpionma sempre la solita formula di merda x prendere i turni?
Comment
X
Comment