Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, male diciamo abbastanza, ma poteva andare decisamente peggio......sono solo bottato da tutte le parti ed una gamba contusa ko.
La moto si ? fatta poco nulla, il telaietto posteriore piegato in gi? mi ha schiacciato il terminale e la carena in VTR si sistema facilmente, nulla di pi? ;-)
grazie per l'interessamento Dima ! eri li a vedere ?
E stranamente in 4 turni non ho visto neppure uno sdraiato...
Mi dispiace veramente x te, l'anno scorso nell'ultima uscita della stagione ho crashato anch'io (per? a misano)...
Costola, caviglia, un dente ed il culo scheggito....
si infatti ero li sabato 29, infatti non ci sono state molte cadute, solo io ed una altro tizio siamo andati in ospedale :P
bh? l'importante ? non mollare no ?! certo che per? anke tu devi aver fatto un bel botto !!
si,il 12.speriamo in una bella giornata come sabato e domenica.
ti ho visto dentro con le quattro frecce lampeggianti albert. io ero con l'R1 nera e cromo numero 17
si,il 12.speriamo in una bella giornata come sabato e domenica.
ti ho visto dentro con le quattro frecce lampeggianti albert. io ero con l'R1 nera e cromo numero 17
Ciao Darren,
spero di non averti dato fastidio con le frecce!
Come ti sembrava la pista?
Che tempi hai fatto?
Sai per caso cosa si ? fatto quel ragazzo che ? scivolato all'uscita della 2? di Lesmo? Stavamo battagliando un p? e dopo un errore che ha fatto alla 2? variante l`ho passato e il giro dopo ho visto la sua moto in mezzo alla pista ma fortunatamente lui era in piedi.
Per il 12 se il tempo tiene vengo a vedervi.
Ciao Darren,
spero di non averti dato fastidio con le frecce!
Come ti sembrava la pista?
Che tempi hai fatto?
Sai per caso cosa si ? fatto quel ragazzo che ? scivolato all'uscita della 2? di Lesmo? Stavamo battagliando un p? e dopo un errore che ha fatto alla 2? variante l`ho passato e il giro dopo ho visto la sua moto in mezzo alla pista ma fortunatamente lui era in piedi.
Per il 12 se il tempo tiene vengo a vedervi.
Ciao Albert, il ragazzo che ? caduto non si ? fatto nulla, in ospedale mi han detto che oltre a me ci era andato solo un ragazzo con una spalla lussata ed un altro con un po di contusioni........giornata fantastica anke per l'assenza di incidenti con conseguenze
Ciao Albert, il ragazzo che ? caduto non si ? fatto nulla, in ospedale mi han detto che oltre a me ci era andato solo un ragazzo con una spalla lussata ed un altro con un po di contusioni........giornata fantastica anke per l'assenza di incidenti con conseguenze
Comment