Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME STRADALI in PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawasassi
    solo le power race ( che ho ) hanno la doppia mescola
    Purtroppo avevo letto male una prova di questi pneumatici e avevo confuso la doppia mescola, con la doppia tela. restano comunque ottimi pneumatici anche per la pista.... senza esagerare, ovviamente.

http://www.infomotori.com/a_165_IT_8000_1.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Per "GIRARE" intendevo girare in pista, ovviamente....
      Avevo inteso bene... ? solo che cominciando solo ora a muovere i primi passi in questo campo quando trovo post cos? vorrei avere una valanga di informazioni tutte x me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        se nn hai la licenza la tua moto deve essere stradale al 100%, gomme comprese (perciò nn puoi montare gomme nn omologate)
        Ti assicuro che non è così....

Ho girato più volte con gomme in mescola (a monza)...

E se ragioni così non potrebbe entrare nessuno con lo scarico aperto....
        (parlo sempre di targati e non licenziati...)
        Last edited by Dima; 30-10-05, 13:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Purtroppo avevo letto male una prova di questi pneumatici e avevo confuso la doppia mescola, con la doppia tela. restano comunque ottimi pneumatici anche per la pista.... senza esagerare, ovviamente.

http://www.infomotori.com/a_165_IT_8000_1.html
          Matsugoru, non intendo i pilot power (che ho provato su una 996 e sono buone gomme stradali...) ma pneumatici molto molto molto molto meno racing.... (il michelin pilot sport l'avevo sul mio cbr600.... nel 2000!!!!)

Ovviamente ognuno di noi ? libero di fare quello che crede meglio.....
          Last edited by Dima; 30-10-05, 13:35.

Comment

• Font Size
            io a ottobiano ci sn andato con le diablo.... diablo dietro metzler m1 davanti.... mah nn mi sn trovato male....ovvio, con le sc1-sc2 la moto era su un binario però nn ho mica riskiato la vita come dicono molti qua.... alla fine sono sempre gomme.... e le gomme di merda adesso erano delle gomme tecnologicamente avanzate 20 anni fa.... e nessuno è mai morto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake
              io a ottobiano ci sn andato con le diablo.... diablo dietro metzler m1 davanti.... mah nn mi sn trovato male....ovvio, con le sc1-sc2 la moto era su un binario per? nn ho mica riskiato la vita come dicono molti qua.... alla fine sono sempre gomme.... e le gomme di merda adesso erano delle gomme tecnologicamente avanzate 20 anni fa.... e nessuno ? mai morto.....
              Per l'amor di dio, non dico che dovrebbe essere vietato ma in un circuito velocissimo come monza ti serve un'appoggio sella madonna in uscita di curva...

Ascari e parabolica soprattutto....

Comment

X
              Working...
              X