Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo le power race ( che ho ) hanno la doppia mescola
Purtroppo avevo letto male una prova di questi pneumatici e avevo confuso la doppia mescola, con la doppia tela. restano comunque ottimi pneumatici anche per la pista.... senza esagerare, ovviamente.
Per "GIRARE" intendevo girare in pista, ovviamente....
Avevo inteso bene... ? solo che cominciando solo ora a muovere i primi passi in questo campo quando trovo post cos? vorrei avere una valanga di informazioni tutte x me....
Purtroppo avevo letto male una prova di questi pneumatici e avevo confuso la doppia mescola, con la doppia tela. restano comunque ottimi pneumatici anche per la pista.... senza esagerare, ovviamente.
Matsugoru, non intendo i pilot power (che ho provato su una 996 e sono buone gomme stradali...) ma pneumatici molto molto molto molto meno racing.... (il michelin pilot sport l'avevo sul mio cbr600.... nel 2000!!!!)
Ovviamente ognuno di noi ? libero di fare quello che crede meglio.....
io a ottobiano ci sn andato con le diablo.... diablo dietro metzler m1 davanti.... mah nn mi sn trovato male....ovvio, con le sc1-sc2 la moto era su un binario però nn ho mica riskiato la vita come dicono molti qua.... alla fine sono sempre gomme.... e le gomme di merda adesso erano delle gomme tecnologicamente avanzate 20 anni fa.... e nessuno è mai morto.....
io a ottobiano ci sn andato con le diablo.... diablo dietro metzler m1 davanti.... mah nn mi sn trovato male....ovvio, con le sc1-sc2 la moto era su un binario per? nn ho mica riskiato la vita come dicono molti qua.... alla fine sono sempre gomme.... e le gomme di merda adesso erano delle gomme tecnologicamente avanzate 20 anni fa.... e nessuno ? mai morto.....
Per l'amor di dio, non dico che dovrebbe essere vietato ma in un circuito velocissimo come monza ti serve un'appoggio sella madonna in uscita di curva...
Comment