Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPPORTI ADRIA?-solo esperti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RAPPORTI ADRIA?-solo esperti..

vorrei sapere da chi ha girato ad adria sotto l'1.24 come minimo...che rapporti usa e su che moto!....

...io ho un gsxr750 k4....rapporti originali 17-43....cerchi 17' gomme /70ant., /55post....
    ..che posso mettere per arrivare con i rapporti perfetti???...grazie...

• Font Size
    Originally posted by AleMovistar
    vorrei sapere da chi ha girato ad adria sotto l'1.24 come minimo...che rapporti usa e su che moto!....

...io ho un gsxr750 k4....rapporti originali 17-43....cerchi 17' gomme /70ant., /55post....
    ..che posso mettere per arrivare con i rapporti perfetti???...grazie...
    Non sono esperto, specie di Adria , per? visto che non ti rispondeva nessuno...

in 1'24" netti si gira discretamente "comodi" con un 1000 di ultima generazione tutto orginale, messo stradale con solo due gomme decenti, il pignone -1 ed i tubi in treccia..
    detto questo con i 600 solo pignone si ? lunghi, probabilmente con il 750 pignone e 1 dente di corona (con 180/55 posteriore, altrimenti 2 con 190/55) saresti giusto. di pi? nin zo

Ovviamente dipende poi da come ti trovi nel pezzo dietro, unico punto in cui si tiene per qualche attimo in pi? la marcia inserita in percorrenza

Comment

• Font Size
      sentendo anke pier..secondo me pignone -1.. e vai da DIO....o sei hai corona + 3..però pi diventa piu corta di interasse..prova..vedi ben subito..

Comment

• Font Size
        ...grazie ragazzi...ho risolto grazie ad un amico pistaiolo a tutti gli effetti....mi ha consigliato alla grande.....vediamo come andr?........

Comment

• Font Size
          beh sotto 1;24 comodo comodo proprio no però tu se non vai sotto il 25 non ti parlo più..

io usavo 2 denti in più rispetto all'originale ma giusto sarebbe stato -1 di pignone..

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            beh sotto 1;24 comodo comodo proprio no per? tu se non vai sotto il 25 non ti parlo pi?..

io usavo 2 denti in pi? rispetto all'originale ma giusto sarebbe stato -1 di pignone..

...grazie grazie......ho risolto grazie a pedro!

Comment

• Font Size
              e in quanto hai girato??

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                e in quanto hai girato??

...te lo dico martedi.....

Comment

X
                Working...
                X