Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano sabato 06 oppure 13 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grassie cucs...

Comment

• Font Size
      mh,la cosa mi attira parecchio,poi magari non ? cos? affollato(forse)...
      Jacque vai gi? col carrello?

Comment

• Font Size
        in teoria sisississ....

Comment

• Font Size
          Sono molto tentato di girare a Misano, per? alcuni mi hanno caldamente sconsigliato le date organizzte dal circuito per l'afollamento e le lunghe code per l'ingresso in pista. I pareri sono contrastanti.Voi che dite?
          Grazie e ciao.

Comment

• Font Size
            infatti non andrei pi? a luglio come ho fatto lo scorso anno ... aspettare 30 minuti sotto il sole cocente non ? piacevole ... ma a inizio marzo penso sia sopportabile (e spero ci sia meno traffico !)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ico
              infatti non andrei pi? a luglio come ho fatto lo scorso anno ... aspettare 30 minuti sotto il sole cocente non ? piacevole ... ma a inizio marzo penso sia sopportabile (e spero ci sia meno traffico !)
              Infatti... ci si vede al baracchino alle 8.00 del 6 marzo

Comment

• Font Size
                per la cronaca ieri eravamo piu' di 200 moto e si sta dentro in 40....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  per la cronaca ieri eravamo piu' di 200 moto e si sta dentro in 40....
                  quindi "di media" 1 turno su 5 ... + che sufficente per me: mi basta fare 2 turni la mattina e 2 il pomeriggio e me ne vado a casa contento

Comment

• Font Size
                    ti diro'...col fatto che sotto al sole ad aspettare si stava bene non mi lamento neanche tanto...mi sono fatto 25 giri e mi son bastati per capire un po' la pista..e poi in questo periodo e' rischioso prendere una giornata intera che in ogni modo non sfrutti molto...

Comment

• Font Size
                      In effetti 5 turni bastano anche a me sopratutto dopo 4 mesi di inattivit?, se non vado a Varano il 28 mi sa che vengo a Misano il 6 marzo.
                      Nel caso ci si pu? vedere.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        ho abbandonato l'idea
                        forse qualcuno andr? lo stesso, ma con queste temperature preferisco fare altre cose ... alla prossima

Comment

• Font Size
                          se e' bel tempo e il venerdi' non ha piovuto vado il 6 se no rimando al 13..se qualcuno viene ci si vede la'...

Comment

X
                          Working...
                          X