Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono molto tentato di girare a Misano, per? alcuni mi hanno caldamente sconsigliato le date organizzte dal circuito per l'afollamento e le lunghe code per l'ingresso in pista. I pareri sono contrastanti.Voi che dite?
Grazie e ciao.
infatti non andrei pi? a luglio come ho fatto lo scorso anno ... aspettare 30 minuti sotto il sole cocente non ? piacevole ... ma a inizio marzo penso sia sopportabile (e spero ci sia meno traffico !)
infatti non andrei pi? a luglio come ho fatto lo scorso anno ... aspettare 30 minuti sotto il sole cocente non ? piacevole ... ma a inizio marzo penso sia sopportabile (e spero ci sia meno traffico !)
Infatti... ci si vede al baracchino alle 8.00 del 6 marzo
ti diro'...col fatto che sotto al sole ad aspettare si stava bene non mi lamento neanche tanto...mi sono fatto 25 giri e mi son bastati per capire un po' la pista..e poi in questo periodo e' rischioso prendere una giornata intera che in ogni modo non sfrutti molto...
In effetti 5 turni bastano anche a me sopratutto dopo 4 mesi di inattivit?, se non vado a Varano il 28 mi sa che vengo a Misano il 6 marzo.
Nel caso ci si pu? vedere.
Ciao
Comment