Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mores l'ultimo dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mores l'ultimo dell'anno

Qualcuno c'? stato gli anni passati?
    L'idea di passare il primo dell'anno in pista mi attira ma... come sara?? vale la pena spendere 320 ??? e se piove??

• Font Size
    Ooooookey ho capito che Mores non vi piace!

Comment

• Font Size
      Scusa vega, ma ci hai mai girato a Mores???

Personalmente è un pai d'anni che mi frulla l'idea di girare a capodanno in pista....

Però pensavo alla spagna (ok, ok... è più lunga arrivare li)....
      E poi Mores (per quel che ho sentito dire) è un "pistino".....

Comment

• Font Size
        proprio perch? non ci sono mai stata chiedevo consigli!
        E' un pistino si, infatti confronto ai 500 ? per la Spagna ne chiedono 320
        mi chiedevo se ne valeva la pena tutto l?. Magari anche se ? piccolina poteva essere divertente e il clima essere pi? mite... ma sto ipotizzando

Comment

• Font Size
          da quello che ho letto in giro il clima non è proprio "mite"... diciamo temperature tra lo 0 e i 10 gradi magari anche qualcosa di + se sei fortunata

Comment

• Font Size
            Sicuramente il clima sarà più mite che in altre pista, ma personalmente la penso così:
            se devo fare un bel investimento 300/400/500 €urini per la sola pista più il gasolio da mettere nella mia petroliera (camper che consuma l'ira di dio) per arrivare in pista....
            Mi piacerebbe girare in una pista che "diversa" dal solito...
            Appunto in spagna....
            E poi con la mia millona, già ad adria sono al pelo (pinna pinna pinna), mi sa che Mores sarebbe un "sacrificio"....

Comunque, anche in spagna quest'anno dovrò "gassare", il camper è pronto, la moto anche, il budget c'è, i giorni di ferie anche.... manca "solo" la compa....
            I miei soci mi hanno dato forfait... causa preventivo di spesa troppo alto...

P.S. scusa se ti ho detto benvenutoooo nella tua presentazione, non avevo focalizzato la foto (ops)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              da quello che ho letto in giro il clima non ? proprio "mite"... diciamo temperature tra lo 0 e i 10 gradi magari anche qualcosa di + se sei fortunata
              Minchiuz, 0/10 gradi....

Brrrrrrrrrr!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                Sicuramente il clima sar? pi? mite che in altre pista, ma personalmente la penso cos?:
                se devo fare un bel investimento 300/400/500 ?urini per la sola pista pi? il gasolio da mettere nella mia petroliera (camper che consuma l'ira di dio) per arrivare in pista....
                Mi piacerebbe girare in una pista che "diversa" dal solito...
                Appunto in spagna....
                E poi con la mia millona, gi? ad adria sono al pelo (pinna pinna pinna), mi sa che Mores sarebbe un "sacrificio"....

Comunque, anche in spagna quest'anno dovr? "gassare", il camper ? pronto, la moto anche, il budget c'?, i giorni di ferie anche.... manca "solo" la compa....
                I miei soci mi hanno dato forfait... causa preventivo di spesa troppo alto...
                La penso come te!
                Io sono una di quelle che per girare in pista andrebbe ovunque per? il ragionamento che hai fatto non fa una piega! ....quindi se non si piega meglio non and?!! (scusate la battuta il venerd? a quest'ora son gi? fuori! )

P.S. scusa se ti ho detto benvenutoooo nella tua presentazione, non avevo focalizzato la foto (ops)
                No problem!

Comment

• Font Size
                  cazz ma cm si fa a girare con quel freddo? seriamente

Comment

• Font Size
                    beh ma nn ? tanto il freddo ma il fatto che le gomme nn tengano un caxxo....

Comment

• Font Size
                      quindi il freddo ghghgh

cmq meglio la spagna a quel punto.. pista seria, clima serio.. e ti fai un giretto simil vacanza magari.

Comment

• Font Size
                        no, le gomme il freddo anke se lo senti te ne freghi (nei limiti del possibile)...ma le gomme mica se ne fregano se nn entrano in temperatura...anzi...

cmq anke io volevo ripiegare sulla spagna, cartagena ? aperta d'inverno e molti organizzano li....quasiquasi una 3-4 giorni.....

Comment

X
                        Working...
                        X