..Ci sta una moto?..nel mio caso un GSXR 600..? Finche nn avr? il carrello..e mi capiter? di affitatre un furgone per una sola moto...boh ho il dubbio..a vedere Scudi in giro mi sembrerebbe di si..ma forse a pelo..magari un p? di sbieco!!!??? mahh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su un Fiat SCUDO...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Domenica scorse ho visto uno scudo a Lomardore con su una GSX 600, ma ha dovuto smontare il codone, se no non ci stava in lunghezza... le altre moto non lo so.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by matsugoruDomenica scorse ho visto uno scudo a Lomardore con su una GSX 600, ma ha dovuto smontare il codone, se no non ci stava in lunghezza... le altre moto non lo so.
Comment
-
Originally posted by matsugoruScusate, mi sono confuso col Dobl?...
Grazie ragazzi!..ora vado sul sicuro nell'eventualit? di dover affitrlo da solo..:-)
Comment
-
Originally posted by kativoconfermo quello che dice gio
su uno scudo passo corto ci stanno due moto al pelo
cbr954 e cbr600rr
cbr954 e r1 2004
Quello a passao lungo credo che ce ne stiano 2.
Quello coi sedili magari ci stanno due moto, sempre se non sei alto! :-)
Comment
-
Originally posted by EvilJokerIo su uno scudo normale, beh normale...era di Zangra ci abbiamo caricato 2 KAWA 636
Comment
-
Originally posted by kamesenSu quello a passo corto ho dovuto mettere la mia R1 '03 di traverso perche' dritta non ci stava per niente...
Quello a passao lungo credo che ce ne stiano 2.
Quello coi sedili magari ci stanno due moto, sempre se non sei alto! :-)
Comment
-
Originally posted by kativol'r1 04 ci sta perfettamente in lungo con un altra moto ed e' uno scudo furgonato
Per andare aprendere la mia (l'ho immatricolata 3 mesi dopo averla comprata e non potevo lasciar?la in un concessionario in balia di tutti ), mi sono fatto prestare uno scudo passo corto, il proprietario ci caricava tranqulillamente un CBR 954, quando ci ho messo l'R1 non ci stava!
Le porte non si chiudevano perche' picchiavano sul codone.
E ho provato sia a detra che a sinistra (a destra e' un po' piu' lungo).
Non so l'ultimo modello, questo era un 2002 credo.
ciao
Comment
X
Comment