Originally posted by matsugoru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria martedi 1 Novembre
Collapse
X
-
Originally posted by marsocansono senza passaggio e se qualcuno mi da un tiro vengo che magari c'? qualche rinunciatario anche perch? volevo provare la moto dato che per strada nn posso usarla
Comment
-
Si, è a pista libera...
Ma se è completo un po' di fila si fa sempre (5/10 minuti)....
Poichè fanno entrere un numero massimo (sto kazzo di numero è sicuramente troppo alto) di moto alla volta (contano ogniuno che esce ed entra) altrimenti ci sarebbero momenti con troppe moto in pista...Last edited by Dima; 29-10-05, 07:45.
Comment
-
Minchiuz raga,
sono contento per voi.....
Vi ricordate le previsioni del tempo che vi ho inviato ieri (erano schifose).....
Sono migliorate nettamente:
Comment
-
Originally posted by DimaMinchiuz raga,
sono contento per voi.....
Vi ricordate le previsioni del tempo che vi ho inviato ieri (erano schifose).....
Sono migliorate nettamente:
http://meteo.virgilio.it/home/index....p=1&vis=p&gg=1
http://www.tg5.mediaset.it/meteo/pre...05029001.shtml
Comment
-
io sono andato a girare ieri in macchina e se c'è la nebbia che c'è in sto periodo si può girare solo dopo mezzogiorno...la pista è viscida e nn si vede na fava prima delle undici e mezza,poi migliora.
Comment
-
[QUOTE=marsocan]io sono andato a girare ieri in macchina e se c'? la nebbia che c'? in sto periodo si pu? girare solo dopo mezzogiorno...la pista ? viscida e nn si vede na fava prima delle undici e mezza,poi migliora.[/QUOT
Dai, con 110?urini anche se si inizia a girare un po' pi? tardi spendete sempre poco....
PS con il cambio dell'ora mezz'ogiorno diventano le 11....
quindi si perderebbero "solo" 2 ore....
Comment
-
.....PS con il cambio dell'ora mezz'ogiorno diventano le 11....
quindi si perderebbero "solo" 2 ore....
Comment
-
Originally posted by matsugoru.....
MA IO NON VOGLIO PERDERE NEANCHE QUELLE !!!!
Sono andato ad adria 2 lunedi fa (era il 17) ed ho girato al pomeriggio... (e c'erano 14 gradi alle 2!!!)
Quelli del mattino mi hanno detto che tenevano gi? dalle 10 le gomme...
Mmmmmmmmm???????
Mi direte marted?.....
Comment
-
tornati!
giornata molto buona anche se verso le 14:30 ? arrivata la pioggia a rovinarci la festa!
bella la pista, anche se alcuni punti non capivo proprio come farli, e belle anche le infrastrutture e le camere.
luned? sera appena arrivati abbiamo conosciuto 2 fuori di testa parcheggiati accanto a noi (c'han pure offerto la cena). arrivavano dalla rehm al mugello, ma visto il livello molto alto (con 2.08 non ti qualificavi) han ripiegato su adria. nel gavone del camper hanno infilato un 996 e un gsx1000 k4. impossibile??? se non te ne frega niente della moto, tutto ? possibile.
ottima la compagnia DDG e un saluto a tutti i presenti: matsugoru e r1100s,alemovistar e johnny, nitronori, pierbaffo, defo.
alla prossima!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by golf2000voglio i tempi...
soprattutto dopo questo:
gia tanto riuscire a fare un 25
matsugoru mi sembra abbia fatto un 1.32.
gli altri non so
Comment
X
Comment