Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non voglio mica portare sfiga...
Mica sto parlando con harleysti (ma si scirverà così.... chi se ne frega!!!!) che devono andare ad un raduno.....
Voglio che smanettiate anche un po' per chi se ne starà a casa....
E poi (mi riferisco a robik), secondo te con l'acqua che abbiamo preso insieme a misano (e con tutte le bestemmie che mi hai visto tirare giù quando pioveva) potrei fare la danza della pioggia.....
P.S. l'hanno scorso le previsioni (5 siti + telegiornali) davano bellissimo in tutta italia(a metà agosto)....
Sono andato con la morosa a livigno.... e a s.t moritz ho fatto retro front causa freddo della madonna con acquazzone da strapaura....
morale della favola:
fanculo le previsioni.... e divertitevi!!!!!!!!!
Dai, un po' di sole dietro alle nuvole si vede...speriamo bene.
Matsu, che facciamo con Marsocan?? Passiamo a prenderlo noi appena siamo sistemati, luned? pomeriggio tardi???? dai deve provare la moto nuova......e poi pi? siamo meglio ?!!!!
Questa sera vediamo di capire come si pu? fare!!!
Marsocan, manda un pvt con il numero di cell a Matsugoru......se riusciamo a combinare le cose, ti chiamiamo......la benza la paghi te per?! Se ci stai!!
..marsocan ...io ho furgone e carrello ...ma non ho ben capito il perch? della domanda?
sono senza passaggio e se qualcuno mi da un tiro vengo che magari c'? qualche rinunciatario anche perch? volevo provare la moto dato che per strada nn posso usarla
Comment