Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria martedi 1 Novembre
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladydukesi gira anche il luned? ho gi? la prenotazione da un mese
Comment
-
se qualcuno mi tira su vengo volentieri...nessuno ha un posto sul carrello?anche piccolo perch? ho un 250...vi prego devo provarla prima del freddo...sono di padova a 20 minuti da adria...per favore...
Comment
-
Originally posted by marsocanse qualcuno mi tira su vengo volentieri...nessuno ha un posto sul carrello?anche piccolo perch? ho un 250...vi prego devo provarla prima del freddo...sono di padova a 20 minuti da adria...per favore...
magari, la butto l?, qualcuno che viene in furgone riesce a buttarci su 3 moto (ovviamente dipende da che furgone)
Comment
-
Originally posted by marsocanse qualcuno mi tira su vengo volentieri...nessuno ha un posto sul carrello?anche piccolo perch? ho un 250...vi prego devo provarla prima del freddo...sono di padova a 20 minuti da adria...per favore...
Comment
-
Originally posted by matsugoruPossiamo fare cos?. Visto che sul mio furgone 3 moto NON ci stanno, e siamo gi? in 2, posso arrivare all'autodromo, scaricare le nostre e venire a Padova a prenderti. Ma mi sorge spontanea una domanda: se sei vicino, perch? non vieni con la moto ?
Comment
-
Originally posted by marsocan? nn ho l'et? per guidarla in strada...
Comment
-
ma figurati...se qualcuno passava di qua era un conto se no non importa...cmq io abito in centro centro...è che volevo provare la moto perchè l'ho appena presa...
Comment
-
Originally posted by marsocanma figurati...se qualcuno passava di qua era un conto se no non importa...cmq io abito in centro centro...? che volevo provare la moto perch? l'ho appena presa...
Comment
-
Bella raga,
giuro che non vorrei portare sfiga per la vs adria di martedì 1 novembre...
Ma visto che ho 3 amici che vengono giù ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo di martedì....
Mi auguro che si sbaglino visto che uno di questi 3 amici ha già preso acqua (insieme a me) a misano lo scorso 9 settembre...
Comment
-
Originally posted by marsocani tuoi tre amici nn potrebbero passare per padova e darmi uno strappo?ti prego sono disperato
Ma i miei amici sono robik + 2 e come hai gi? visto sono gi? pieni...
sono in 3 su un furgone....
mi dispiace....
Comment
X
Comment