Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria martedi 1 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    io ho la prenotazione per luned? quindi se non arrivate troppo tardi ci si becca nei paddoc
    peccato solo che oltre alla nebbia ora prevedano anche brutto.. da domenica in poi

ma tanto non ci azzeccano mai, giusto???

matsugoru ma tu non dovevi esserci anche il 31???
    Io parto il 31 (che ? luned?) verso le 2 del pomeriggio, per cui sar? li per le 6, penso. Io ho la prenotazione per il 1? Novembre (che ? marted?). Sul sito di Adria (non quello della pista che ? www.adriaraceway.com ma su http://www.adriamotori.it/eventi.htm) hanno sbagliato i giorni della settimana... Le prove libere per moto danno solo il Primo Novembre... che appunto ? marted?.

Comment

• Font Size
      si gira anche il lunedì ho già la prenotazione da un mese

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        si gira anche il luned? ho gi? la prenotazione da un mese
        ha, ok.... siccome non la vedevo come data, sul sito, pensavo che non c'era... se arriviamo presto ci becchiamo.

Comment

• Font Size
          se qualcuno mi tira su vengo volentieri...nessuno ha un posto sul carrello?anche piccolo perch? ho un 250...vi prego devo provarla prima del freddo...sono di padova a 20 minuti da adria...per favore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marsocan
            se qualcuno mi tira su vengo volentieri...nessuno ha un posto sul carrello?anche piccolo perch? ho un 250...vi prego devo provarla prima del freddo...sono di padova a 20 minuti da adria...per favore...
            mi spiace ma noi siamo gi? a pieno carico...ti auguro di trovare uno strappo, pi? siamo meglio ?!

magari, la butto l?, qualcuno che viene in furgone riesce a buttarci su 3 moto (ovviamente dipende da che furgone)

Comment

• Font Size
              Possiamo fare cos?. Visto che sul mio furgone 3 moto NON ci stanno, e siamo gi? in 2, posso arrivare all'autodromo, scaricare le nostre e venire a Padova a prenderti. Ma mi sorge spontanea una domanda: se sei vicino, perch? non vieni con la moto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by matsugoru
                Possiamo fare cos?. Visto che sul mio furgone 3 moto NON ci stanno, e siamo gi? in 2, posso arrivare all'autodromo, scaricare le nostre e venire a Padova a prenderti. Ma mi sorge spontanea una domanda: se sei vicino, perch? non vieni con la moto ?
                se ? quella in firma, mi sa che ? "leggermente" solo pista!

Comment

• Font Size
                  è nn ho l'età per guidarla in strada...

Comment

• Font Size
                    ? nn ho l'et? per guidarla in strada...
                    Io lo farei anche di tornare a Padova a "tirarti su", ma ho vito che ci sono pi? di 120 Km tra andare e tornare.... dimmi esattamente il paese...

Comment

• Font Size
                      ma figurati...se qualcuno passava di qua era un conto se no non importa...cmq io abito in centro centro...è che volevo provare la moto perchè l'ho appena presa...

Comment

• Font Size
                        ma figurati...se qualcuno passava di qua era un conto se no non importa...cmq io abito in centro centro...? che volevo provare la moto perch? l'ho appena presa...
                        Allora non so che dirti.... purtroppo sul Master oltre a 2 moto ci stanno le pedane e 4 cazzatine, la tua (almeno che non la rimetti nella capsula tipo Dragon Ball !!!) proprio non ci sta...

Comment

• Font Size
                          cazzo....tu nn conosci nessun'altro che viene che potrebbe darmi uno strappo?

Comment

• Font Size
                            Bella raga,
                            giuro che non vorrei portare sfiga per la vs adria di martedì 1 novembre...
                            Ma visto che ho 3 amici che vengono giù ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo di martedì....

Mi auguro che si sbaglino visto che uno di questi 3 amici ha già preso acqua (insieme a me) a misano lo scorso 9 settembre...

Comment

• Font Size
                              i tuoi tre amici nn potrebbero passare per padova e darmi uno strappo?ti prego sono disperato

Comment

• Font Size
                                i tuoi tre amici nn potrebbero passare per padova e darmi uno strappo?ti prego sono disperato
                                Lo so, ho letto che sei disperato....

Ma i miei amici sono robik + 2 e come hai gi? visto sono gi? pieni...

sono in 3 su un furgone....

mi dispiace....

Comment

X
                                Working...
                                X