Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria martedi 1 Novembre
Collapse
X
-
Originally posted by LoreXSBeh, io avrei prenotato x Adria ma preferisco andare a Misano, mi sa che posso cedere il mio posto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
tra jhonny e pierbaffo che mi chiamano al cellulare la voglia cresce sempre piu di venire ad adria con carellino e moto.
deciderò lunedi pomeriggio sulle 18,andrò giu in garage e per le 20 la moto è con carene da pista e sopra al carrellino.
suzukisti.....che gentaglia!!!! :-))))))
Comment
-
se qualcuno cede un posto avrei un amico interessato a venire!......fatemi sapere in pvt in caso!
Comment
-
Ma allora chi siamo ? io ricapitolo
Johnny
Alemovistar
Defo
Matsugoru
R1100s
Robik+2 amici
Pierbaffo
Se qualcuno non si vede in elenco, si aggiunga.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....come da titolo ....c'? qualcuno di DDG ?
....quelli della zona che passino a fare un saluto
Comment
-
Originally posted by JOHNNYtornado ...ti scazza se lo prendo io ...del resto ha quotato il mio post
Comment
-
Originally posted by pippozxr400tra jhonny e pierbaffo che mi chiamano al cellulare la voglia cresce
suzukisti.....che gentaglia!!!! :-))))))
Se non ci fossimo ...noi!!!Il motociclismo sarebbe.....nulla!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...forza ragazzi rinunciateeeeeeeee!!!! ....che vado IO
Piuttosto, RAGA: stamattina alle 9e30 guardavo la webcam live di Adria e devo dire che c'era un bel nebbione. Secondo voi, a che ora si comincer? a girare decentemente ?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...forza ragazzi rinunciateeeeeeeee!!!! ....che vado IO
se vieni, ti porti il necessaire x le riprese? son curioso di vedere l'attrezzatura!
matsu, tu hai gi? chiamato x l'albergo?
Comment
-
Originally posted by robikma scusa, tu mica ce l'hai gi? le prenotazione????
se vieni, ti porti il necessaire x le riprese? son curioso di vedere l'attrezzatura!
matsu, tu hai gi? chiamato x l'albergo?
Comment
X
Comment