Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmmmmmm,
che sbatti!!!
L'anno scorso ero indeciso se fare un'altra data o no....
L'ho fatto, sono andato a misano e ho CRASHATO....
Moto KO, costola KO,caviglia KO, dente KO, culo scheggiato e....
PORTAFOGLI KO!!!!!!
Quindi, ho già fatto un bel discorsetto alla mia pupa (R1) che la stagione è finita....
E SABATO LA PORTO DA CIRAFICI PER FARGLI MONO E FORCELLE (giusto per invesire sto' stipendio....)
Ehilà Ragà!! E volete che manchi io? Sono il più vicino e quindi arriverò al
99,99999%, anche se non ho prenotato!! Al massimo berremo un caffè, staremo un pò in compagnia, saboteremo le moto di quelli che hanno la prenotazione, così si libererà qualche posto!!! E' vero Johnny e Ale!!! Dai Joker fatti vedere, ti aspettiamo!!!!
Tornado unisciti alla compagnia e rischia questo viaggio, speriamo che vada come il solitoosti disponibili!!
Johnny
Alemovistar
Defo
Matsugoru
R1100s
Robik+2 amici
Pierbaffo
n.b:Porterò anche il mio rg500 x farlo girare un pochino!!!Se riesco ad entrare..
Ti ringrazio, ma farmi 290km per poi massacrarmi o coglioni perchè non giro....
Non mi va molto...
Piuttosto mi farebbe più piacere vederci al Vs rientro....
Se io e Matsugoru avessimo problemi di riscaldamento gomme, qualche anima buona ospiter? le nostre sc-2 sotto una calda coperta per qualke minuto???
Non vorrei prendessero freddo le scarpette
Ti ringrazio, ma farmi 290km per poi massacrarmi o coglioni perchè non giro....
Non mi va molto...
Piuttosto mi farebbe più piacere vederci al Vs rientro....
Per una birra...
Con Robik e gli altri...
In quanto giri ad adria???
Bella
Io sarò con Matsu quindi potremmo beccarci molto volentieri al rientro
E' la prima volta che ci vado ad Adria, sono curioso di vedere com'è
Spero abbia un buon grip
Se io e Matsugoru avessimo problemi di riscaldamento gomme, qualche anima buona ospiterà le nostre sc-2 sotto una calda coperta per qualke minuto???
Non vorrei prendessero freddo le scarpette
Comment