Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga sapete se ci sono ancora posti? Verrei volentieri
....i posti sarebbero terminati!....ma siccome ad adria non serve anticipare i soldi della prenotazione....molta gente che ha prenotato sicuramente non andr?!....
....io ti posso dire di provare cmq.....cio?...vieni gi?...aspetti n'attimo....e vedrai che il posto lo trovi!
io ci sono .... svergino l'R1 nuova !!!
e poi devo prendere i tempi di alemoviestar.... che se non scende sotto il 22 ha detto che mi cede la donna per un paio di settimane
io ci sono .... svergino l'R1 nuova !!!
e poi devo prendere i tempi di alemoviestar.... che se non scende sotto il 22 ha detto che mi cede la donna per un paio di settimane
Partiamo il lunedì, così ci ambientiamo !!!!
Stamattina ho chiamato la Signora Laura e mi ha detto che per la mattina (amatori) il posto c'era...fate vobis !!!
Comment