Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria martedi 1 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehi ragazzi!!!! Non vi eravate accorti che ieri c' era la sagra ad Adria, in circuito?
    Dopo la " S " vi erano le bancarelle dove offrivano da bere e vendevano salsicce e "bovoletti ( lumache )" , perci? c' era quel traffico, anzi quello col Bandit con le borse portava i rifornimenti.
    Comunque a parte gli scherzi con il mio Gamma 500 mi sono proprio divertito e forse ho fatto anche divertire chi mi guardava!!Vero R1100S e Matsogoru!!
    Grazie della compagni a tutti.
    Nitro aspettiamo le tue fantastiche foto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierbaffo
      Comunque a parte gli scherzi con il mio Gamma 500 mi sono proprio divertito e forse ho fatto anche divertire chi mi guardava!!Vero R1100S e Matsogoru!!
      Grande Pi?r, io a starti dietro mi sono divertito a vedere quelli che cercavano di passarti e non ci riuscivano...e s'incazzavano !!! Per? io non avrei il tuo fegato a fare quei numeri con quella MOTINA !!!

Comunque anche se la giornata ? finita in anticipo devo dire che mi ? piaciuta la pista, la compagnia e l'ambiente, tra l'altro era la prima volta che provavo delle gomme in mescola (supercorsa PRO Sc2 gentilmente offerte dalla premiata ditta ZANGRA & Co.) e mi piace davvero tanto girare in sicurezza. Immagino come possa essere con temperature ambientali un po' pi? clementi...

Domanda per le "manette roventi": ma dite che con la mia 636 tutta originale riuscirei ad arrivare ad un 1e28 ???

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ? andato in pista luned? 31 Ottobre e per caso ci siamo trovati in pista (visto che c'era un sacco di gente). Io ero con un Z750 nero, mio fratello con un Monster 1000 nero e un amico con il Z1000 rosso. Siamo arrivati sul tardi, verso le 14. Per me era la prima volta in assoluto ma vi giuro non vedo l'ora di ritornarci l'anno prossimo perch? ? stato bellissimo . L'unico problema ? che prima devo cambiare le pedane perch? talmente ci ho preso gusto che le ho consumate!! Bellissimo

Comment

• Font Size
          ....ma! ....una domanda .....ma non doveva esserci anche tornado ieri?

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            Grande Pi?r, io a starti dietro mi sono divertito a vedere quelli che cercavano di passarti e non ci riuscivano...e s'incazzavano !!! Per? io non avrei il tuo fegato a fare quei numeri con quella MOTINA !!!

Domanda per le "manette roventi": ma dite che con la mia 636 tutta originale riuscirei ad arrivare ad un 1e28 ???
            Ehila!! Non ? una "motina"!! E' una moto d'epoca , ormai!!

Con la tua 636 in una pista cos? puoi girare senz' altro molto pi? basso del 1.28 e arrivare anche sotto 1.25.!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ....ma! ....una domanda .....ma non doveva esserci anche tornado ieri?
              Non aveva confermato, poich? non veniva senza essere sicuro di girare!!
              Lui, non si comporta come i vagabondi trentini che scendono senza prenotare e hanno il c..o di avere subito il pass.

Comment

• Font Size
                io volevo venire a salutarvi ma vista la pioggia ho deviato verso il cinema

Comment

• Font Size
                  Le nostre "ciccine" davanti al nostro HAREM !!!

Last edited by matsugoru; 02-11-05, 20:51.

Comment

• Font Size
                    [quote=matsugoru]Le nostre "ciccine" davanti al nostro HAREM !!!

Sar? stato proprio il Vs. harem!!! La mattina avevate degli occhi veramente, ma veramente... meglio non dirlo!! Chi ha fatto dandolo e chi prendendolo?

Comment

• Font Size
                      Sar? stato proprio il Vs. harem!!! La mattina avevate degli occhi veramente, ma veramente... meglio non dirlo!! Chi ha fatto dandolo e chi prendendolo?
                      ....hehehe, mi aspettavo una battuta del genere,...ma gli occhi erano per la notte "in bianco", visto che la notte c'? stato un viavai nel paddock con rumori e gente che scaricava le moto alle 3 di notte, poi alle 6 cominciavano ad arrivare i primi della mattina, quindi ti puoi ben immaginare quanto abbiamo dormito. La prossima volta, la tenda la metto nel prato, anche se ci sono 2 gradi sotto lo zero !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Mi fa piacere che le gomme siano andate bene

Comment

• Font Size
                          Ehi ragazzi!!!! Non vi eravate accorti che ieri c' era la sagra ad Adria, in circuito?
                          Dopo la " S " vi erano le bancarelle dove offrivano da bere e vendevano salsicce e "bovoletti ( lumache )" , perci? c' era quel traffico, anzi quello col Bandit con le borse portava i rifornimenti.
                          E' sempre un gran piacere vedere da vicino quattro scarichetti piccoli piccoli e annusare l'odore della miscela del tuo 2 tempi......
                          La prossima volta che andiamo, mi ti metto dietro e prendo spunto....non si finisce mai di imparare dalle MOTINE
                          B? come prima volta ho staccato un 1.30 alto, ma credo che si possa ancora migliorare con il Duca.....quindi non resta che attendere temperature pi? clementi ed un Baffo da inseguire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R1100S
                            Hey Ladyduke, ho sentito che il 31 il tempo era almeno soleggiato e un p? pi? caldo del 1? (quando abbiamo girato noi). Che tempi riuscivate a staccare???
                            soleggiato??? mmm no direi proprio di no mai visto uno spiraglio di sole purtroppo... la temperatura non ? mai stata sopra i 13 gradi... e pista era umida e scivolosa fino alle 10.30... non oso immaginare cosa abbiate trovato voi
                            dopo le 10.30, traffico a parte, c'era chi ci dava del gran gas ma cmq non come in una giornata di pieno sole. tempi discreti cmq ne ho visti... sui crono degli altri ovvio... io non faccio testo

anche se devo dire che adria, con la sagra del fermone, mi gusta un sacco... perch? finalmente trovo pure io qualcuno con cui ingarellarmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Faotoki
                              Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ? andato in pista luned? 31 Ottobre e per caso ci siamo trovati in pista (visto che c'era un sacco di gente).
                              ahem io c'ero ed ero l'unica donzella a girare ma mi sa che quando hai cominciato tu.... ho smesso io... o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru
                                certamente si

Comment

X
                                Working...
                                X