Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria martedi 1 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti. Anche saluto la compagnia DDG:matsugoru, robik, alemovistar e johnny, nitronori, pierbaffo, defo e tutti gli altri di cui ora mi sfugge il nick.
    Era la prima volta che andavo ad Adria, ho iniziato a conoscerla dopo una trentina di giri, cercando di interpretare al meglio un paio di curve che secondo me sono fondamentali per fare il tempo. Prima di pranzo (colpa della pioggia verso le 14.00 che ci ha costretto a smettere) ho staccato un 1.30 alto come miglior tempo, girando su un passo di 1.32.
    Bella pista davvero, buon grip per le mie sc2 e per il Duca che si è comportato in modo egregio. Non vedo l'ora di ripetere e di vedere qualche bella foto!!!
    Last edited by R1100S; 02-11-05, 10:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik
      mi vergogno

soprattutto dopo questo:

io che sto imparando (la scusa di tutti i fermoni, ma meno male che c'? ) ho fatto un 1.37 e passo sul 38-39 ca.

matsugoru mi sembra abbia fatto un 1.32.

gli altri non so
      ...il mio era un tempo puramente casuale..ma fattibilissimo in tranquillit? sia da ALEmovistar che da Johnny..

..il problema erano le moto..se poi ci meti dentro anke il Fazer 600 con le borse..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack
        ...il mio era un tempo puramente casuale..ma fattibilissimo in tranquillit? sia da ALEmovistar che da Johnny..

..il problema erano le moto..se poi ci meti dentro anke il Fazer 600 con le borse..
        x quel poco che li ho visti girare, quoto in pieno!

immagino eri presente anche tu, con che moto? io avevo il 636 '05 multicolor (carene bianche, serbatoio e copricodino blu, e qualche strisciata di nastro giallo) ed vicino ad ale e johnny (il camion emmezeta dopo il camper accanto a loro)

Comment

• Font Size
          ..facevo solo da spettatore.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by R1100S
            Ciao a tutti. Anche saluto la compagnia DDG:matsugoru, robik, alemovistar e johnny, nitronori, pierbaffo, defo e tutti gli altri di cui ora mi sfugge il nick.
            Era la prima volta che andavo ad Adria, ho iniziato a conoscerla dopo una trentina di giri, cercando di interpretare al meglio un paio di curve che secondo me sono fondamentali per fare il tempo. Prima di pranzo (colpa della pioggia verso le 14.00 che ci ha costretto a smettere) ho staccato un 1.30 alto come miglior tempo, girando su un passo di 1.32.
            Bella pista davvero, buon grip per le mie sc2 e per il Duca che si ? comportato in modo egregio. Non vedo l'ora di ripetere e di vedere qualche bella foto!!!
            Mi fa piacere che i "miei" ex turni siano stati ben sfruttati....
            1.30 la prima volta non ? malvagio......

Quali sono secondo te le 2 curve fondamentali per il tempo???

A mio parere il tempo si fa nel tornantino a dx prima del traguardo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack
              tempi.....era un carnaio laggi?....gia tanto riuscire a fare un 25..secondo me....

25?!?!?

sti ka!!!
              (lo so che sono un fermone con mio 28.7...)

Comment

• Font Size
                beh...io ho un 27.0...quindi siamo in 2.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dima
                  Mi fa piacere che i "miei" ex turni siano stati ben sfruttati....
                  1.30 la prima volta non ? malvagio......

Quali sono secondo te le 2 curve fondamentali per il tempo???

A mio parere il tempo si fa nel tornantino a dx prima del traguardo...
                  Una ? certamente il ferro di cavallo a dx che dici tu, ? fondamentale uscire stretti per avere la giusta traiettoria con il successivo cordolo di sx altrimenti si rischia di dover chiudere. Io la prendo larga in entrata e poi stringo per essere giusto sul rettilineo. La seconda curva potrebbe essere quella dopo il traguardo (quella irregolare). Staccare in fondo in fondo, allargare quasi fino a fuori pista e poii stringere da bestia (ma non ? un ca@@o facile.
                  Adoro la doppia a sx prima del ferro di cavallo a dx. E' bella tecnica ma devi sdraiare la moto......? una curva dove si posso passare un sacco di moto.
                  Altra curca non facile ? quella dopo il secondo rettilineo: leggera piega a dx e poi dentro a sx. E' importante uscire bene, perch? si rischia di passare sopra il cordolo a dx e di arrivare male al tornantino di racconrdo a dx (quello stretto). Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni
                  Grazie ancora per i turni Dima

Comment

• Font Size
                    Ecchime qua ragazzi ...pistata un po del CAZZ!!! ...ma ci siamo rifatti la sera a cena... ...tutta la cumpa in un ristorante DA MAT!!! ...a mangiare fiorentina e a bere valpolicella superiore... ..."cartuccia" magnum per l'occasione ......grazie Matteo e grazie Marco ...abbiam mangiato da signori ....per quelli che non si sono fermati ....peggio per voi

...per quanto la riguarda la pistata ...siamo stati un po sfigatelli ...apparte l'aver preso i turni che NON avevamo prenotato ...siam entrati verso le 10 ...il fondo della pista era un po schifoso... ...e poco incoraggiante...

...nei primi giri ho cercato di sgranchirmi ...ero piuttosto legnoso ....non esisteva seguire le traiettorie ...il traffico era troppo lento e non riuscivo ad entrare nell'ottica di dover fare tutti quei sorpassi ...alle volte anche rischiosi... ...buttavo giu la moto per capire se l'asfalto mi teneva o era na pappetta nefanda ...ho girato un 15 giri credo ...cercando verso la fine di esser un p? veloce ...e all'uscita nel paddock leggo un 1.29.6 sul crono che non ? propio un gran tempo ...ma porto pazienza... ..ero li solo per far due foto decenti ....Nitro era appostato lungo la pista ...col suo cannone fotografico...

...mi fermo ...e mi vanno giu le palle nel vedere la gomma posteriore e anteriore piuttosto distrutte ...strappate per bene ...forse dovevo aspettarmelo con una gomma cos? morbida ma fa lo stesso ...avevo quella e basta.... ...cerco di rimediare...ma devo andare a tentativi.

......dopo un bel po di cazzeggio (forse troppo) si rientra....questa volta me ne sbatto di quelli che ci sono dentro... e di tutti i soprassi che dovevo farmi... ...inizio a scaldarmi ....e soprattutto a prenderci gusto... ...aggiusto le traiettorie ...cerco di trovare le marce giuste per sfruttare la moto nel meglio dei modi ...non riesco a trovare nessuno con un passo superiore per potermi tirare... ...solo un cbr600 fluorescente che purtroppo pagava troppo in accelerazione e mi rallentava invece che aiutarmi... ....giri puliti non esistono e sfiga vuole il traffico me lo becco propio nelle curve pi? significative ....il crono ? clemente questa volta ....leggo un best di 1.26.4 con un passo di poco superiore e piuttosto continuo... ....pu? andar bene alla fine della mattinata.... ...esco e me ne torno nel paddock...

......il tempo passa in fretta ...arriva jacque e compagnia bella ...si chiacchera ....la voglia di entrare a far 2 giri prima di andare a pranzo c'era ma la colonna era lunga ....qui abbiamo fatto il brutto errore di andare a mangiare ....al ritorno gi? pioveva...

...Pierbaffo ...Defo ...Morgan ...Matsogoru ...Robik ...Jacque con amici ...Marco ...Elisa Kurta e miss ...Pippo ...Missmela ...Nitronori e il socio di mille battaglie Alemovistar ....grazie per la compagnia ...senza di voi potevo solo restarmene a casa
                    Last edited by JOHNNY; 02-11-05, 13:22.

Comment

• Font Size
                      vedo che anche voi è andata abbastanza bene
                      se vi consola io ero li il giorno prima e fino alle 10.30 di entrare in pista non se ne parlava... pista bagnata e molto scivolosa... fortunatamente i più temerari l'anno asciugata per noi... lasciandoci anche qualche moto però

dalle 11 alle 14.30/15 si è girato decentemente, il solito traffico assurdo di adria con attese di 15 moto per entrare... poi la temperatura ha cominciato a scendere la coda in ingresso aumentava e le bandiere rosse fioccavano a volontà... ogni 5 giri c'era qualcuno steso... abbiamo caricato e alle 16.30 eravamo già fuori dal circuito

diciamo che per il prezzo della giornata tutto sommato... è andata bene anche così

Comment

• Font Size
                        Una ? certamente il ferro di cavallo a dx che dici tu, ? fondamentale uscire stretti per avere la giusta traiettoria con il successivo cordolo di sx altrimenti si rischia di dover chiudere. Io la prendo larga in entrata e poi stringo per essere giusto sul rettilineo. La seconda curva potrebbe essere quella dopo il traguardo (quella irregolare). Staccare in fondo in fondo, allargare quasi fino a fuori pista e poii stringere da bestia (ma non ? un ca@@o facile.
                        Adoro la doppia a sx prima del ferro di cavallo a dx. E' bella tecnica ma devi sdraiare la moto......? una curva dove si posso passare un sacco di moto.
                        Altra curca non facile ? quella dopo il secondo rettilineo: leggera piega a dx e poi dentro a sx. E' importante uscire bene, perch? si rischia di passare sopra il cordolo a dx e di arrivare male al tornantino di racconrdo a dx (quello stretto). Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni
                        Grazie ancora per i turni Dima
                        Minchiuz, pi? chiaro di cos?....
                        Quoto per quasi tutto...

Io aggiungerei che quel cavolo di tornantino a dx (quello verso met? pista) ? veramente selettivo...
                        Non perch? sia difficile ma perch? devi staccare/sdraiare/aprire molto velocemente e con la mia (non) agilit? tutto ci? non ? facile...

Figurati per i turni.... Ma alla prox (ormai il prox anno) ci sar? anch'io....

Comment

• Font Size
                          Minchiuz, pi? chiaro di cos?....
                          Quoto per quasi tutto...

Io aggiungerei che quel cavolo di tornantino a dx (quello verso met? pista) ? veramente selettivo...
                          Non perch? sia difficile ma perch? devi staccare/sdraiare/aprire molto velocemente e con la mia (non) agilit? tutto ci? non ? facile...

Figurati per i turni.... Ma alla prox (ormai il prox anno) ci sar? anch'io....
                          Prox anno! Io e Matsugoru discutevamo di come saremo l? appena faranno temperature clementi.....decisi ad abbassare di qualke millesimo il nostro tempo (magari)
                          Quel cavolo di tornantino: davvero selettivo, ? stata la mia bestia nera tutto il giorno.....sdraiare la moto l? e poi aprire da bestia (almeno per me) non ? certo semplice.....ma ci proveremo......magari se ti metti davanti e mi tiri, qualcosa in pi? imparo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            vedo che anche voi ? andata abbastanza bene
                            se vi consola io ero li il giorno prima e fino alle 10.30 di entrare in pista non se ne parlava... pista bagnata e molto scivolosa... fortunatamente i pi? temerari l'anno asciugata per noi... lasciandoci anche qualche moto per?

dalle 11 alle 14.30/15 si ? girato decentemente, il solito traffico assurdo di adria con attese di 15 moto per entrare... poi la temperatura ha cominciato a scendere la coda in ingresso aumentava e le bandiere rosse fioccavano a volont?... ogni 5 giri c'era qualcuno steso... abbiamo caricato e alle 16.30 eravamo gi? fuori dal circuito

diciamo che per il prezzo della giornata tutto sommato... ? andata bene anche cos?
                            Hey Ladyduke, ho sentito che il 31 il tempo era almeno soleggiato e un p? pi? caldo del 1? (quando abbiamo girato noi). Che tempi riuscivate a staccare???

Comment

• Font Size
                              Prox anno! Io e Matsugoru discutevamo di come saremo l? appena faranno temperature clementi.....decisi ad abbassare di qualke millesimo il nostro tempo (magari)
                              Quel cavolo di tornantino: davvero selettivo, ? stata la mia bestia nera tutto il giorno.....sdraiare la moto l? e poi aprire da bestia (almeno per me) non ? certo semplice.....ma ci proveremo......magari se ti metti davanti e mi tiri, qualcosa in pi? imparo

Beeee, non so cosa ti abbia detto robik, ma ti assicuro che non sono un fulmine...
                              Miglior tempo ad adria 1.28.71 con supercorsa stradali (fatto il 17 ottobre, gomme molto consumate)....
                              Ma sto investendo per diventare pi? costante...
                              Wp posteriore, molle pompanti e gomme in mescola ? il regalo che far? alla mia bestia per il prox anno...

Una curiosit?: in quanto giri a misano e monza???

Comment

• Font Size
                                Beeee, non so cosa ti abbia detto robik, ma ti assicuro che non sono un fulmine...
                                Miglior tempo ad adria 1.28.71 con supercorsa stradali (fatto il 17 ottobre, gomme molto consumate)....
                                Ma sto investendo per diventare pi? costante...
                                Wp posteriore, molle pompanti e gomme in mescola ? il regalo che far? alla mia bestia per il prox anno...

Una curiosit?: in quanto giri a misano e monza???
                                Come condizione di gomme eravamo abbastanza uguali: sc2 a meno del 50%.........all'inizio ? partito il posteriore (dopo 8/9 giri) ed una volta l'anteriore alla S.......ho detto a Matsugoru "ca@@o vuoi vedere che oggi non ho le gomme per finire".......poi dopo un p?, belle calde, hanno tenuto alla grande, ma sono decisamente finite.
                                Non ho mai girato a Monza, non mi piace il tracciato di quella pista ma prima o poi mi cimenter? (se cambiano il regolamento di ingresso).
                                A Misano giro all'incirca sull'1.51/52......a seconda della buona interpretazione e della gran manetta al carro. Purtroppo non ho tempi ufficiali, sono stati presi da amici a mano......e si sa gli amici pur di farti felice

Comment

X
                                Working...
                                X