Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 1 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una vergogna, poi avete contato i commissari? sono 3 per tutto il circuito, ed ogni 2-3 ore uno va a fare il benzaro!

e che dire che nelle giornate organizzate da terzi? non si puo' scegliere la mezza giornata perche' l'autodromo non vuole!
    cazzo tutte le volte sono 220-230 euro, se ci fosse la possibilita' come in altri posti penso che molti farebbero anche la mezza giornata, anche per far respirare il portafoglio

Comment

• Font Size
      si ma infatti dopo quest'esperienza veramente sono incazzato nero.
      Ho risolto cosi' PER IL 2006:
      -1 giornata intera ad inizio stagione
      -solo esclusivamente le 3 ore serali (17-20) per far respirare il portafoglio
      -turni solo se preordinati
      -altrimenti mi vado a fare i weekend di RR a Rijeka con i stessi soldi!
      -e poi se devo svuotare il portafogli meglio svuotarlo al Mugello dove per terra c'è asfalto vero!

Comment

• Font Size
        Infatti per chi abita relativamente vicino le tre ore sono interessanti, io pero' il 1 settembre verso le 19.45 siamo al limite di percorenza per il buio che incombe, pero almeno il portafoglio respira

Comment

• Font Size
          arrivo un po' in ritardo per dire la mia...c'ero pure io li nel caos totale...che schifo ragazzi ste giornate.
          partire alle 5 da casa per girare 18min...e fare 3 ore di coda.
          Il problema siamo noi che nn arriviamo a capire di metterci tutti d'accordo e far vedere che nn siamo bestie al pascolo ma semplici esseri umani con una passione da coltivare. Caxxo siamo in tanti, veramente tanti, xchè sti 3 stronzi che stanno dietro una scrivania devon sempre aver ragione??? i nostri soldi che diamo son buoni...e il servizio???

Comment

• Font Size
            appunto! nonostante c'è gente che di continuo si lamenta amche nei loro uffici ancora non hanno mosso un dito! sono fiducioso per il 2006!

Comment

X
            Working...
            X