Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda..io son di sanmarino quindi ti posso dire che tempo c? circa..sulla costa di rimini non ? che ci sia gran differenza! forse leggermente meglio
comunque qua ? tutto nuvolo con nebbia alta..e domani dovrebbe anche peggiorare secondo le previsioni
Cambio di programma, visto l'enorme possibilit? di trovare pista umida difficilmente praticabile abbiamo optato per spostare la destinazione di domani a MAGIONE nel quale sembra esser piu' facile trovare uno spiraglio di sole!
-ORe 9,10 arrivo in autodromo e via di corsa per il trasponder!
-ore 10,45 tocca a me prendere il trasponder PDPM
-ore 11,20 mi metto in fila
-ore 12,30 sono a met? piazzale ancora e quei svergongati chiudono e vanno a pranzo nonostante sanno che il tempo non regger? ancora molto e si fa buio presto.
-ore 13,30 si riprende e a gomitate arrivo avanti! (mica son il piu' coglione!)
-ore 14,20 entro insieme a valerio (finalmente e tempo ancora che regge bene, caldo e ogni tanto soleggiato)
-ore 14,21 arrivo alla staccata del tramonto e vedo un cielo nero da paura e foglie ovunque, un vento spaventoso! (penso ma dai faro' 2 foto!)
-ore 14,24 inizia a piovere al carro/tramonto, uno si stende, bandiera rossa e tutti a casa
-ore 14,30 carichiamo le moto sotto un diluvio
-ore 14,45 valerio si mette in coda per pagare
-ore 15,50 Valerio ha pagato.
Spenderei 2 parole per i responsabili delle prove libere a misano;
allora: sapete che c'? sempre affluenza pazza?!? Aumentate personale per i trasponder o organizzate la prenotazione turni,no?!? Oramai anche Magione dispone di questo servizio!
Invece di fare tante strutture belle da vedere fate almeno una tettoia per coprire quei poverini che per pagarVI si fanno 1 ora di coda sotto acqua/sole cuocente!
UN PRO: La piadina mozzarella piu' crudo ? sempre buonissima!
anche io ho mollato, non mi vedranno piu' nei weekend ecc. è sempre cosi'.
Poi ad uno dei responsabili di gestire le code gli ho fatto notare che la gente rientrava e si intrufolava, c'era un imbuto di mezzo piazzale, 2 sono arrivati alle mani, lgi ho detto ma non sarebbe meglio transennare un pezzo cosi' si entra da li e basta? Mi ha risposto tanto è uguale, sbrigatevela voi, non fateli passare.... Macome facciamo a non fargli fare i furbi con un corridoio di 6 metri!!!
Comment