Forza mod Suzuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Rijeka ddg..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by scamirDomenica scorsa gara SBK (tecno team) i primi 3 giravano in 33"
Comment
-
Originally posted by scamirASAP scannerizzo il foglio dei tempiLast edited by Arcano; 24-10-05, 10:24.
Comment
-
Originally posted by maxmatrixsolo 5?!!!!!!!!!!!!!POrca putt.....a e chi ha vinto cosa iavolo girava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma non si pu? andare avanti cos?
se ? la gara del sabato che ho visto io (quella con abezze per capirsi, che partiva alle 15.00), ha vinto un 998 giallo, che ha fatto gara a parte con un R1 (blu e rosso mi pare), e poi gli altri a distacchi abbastanza notevoli.
questi due sono partiti e hanno salutato tutti quanti da subito.
PS: adesso ho capito chi era nella camera a fianco della mia che avevo gia visto ma non ricordavo dove, era abezze, e lo avevo visto su ddg in foto......
Comment
-
Originally posted by Oma-R..
PS: adesso ho capito chi era nella camera a fianco della mia che avevo gia visto ma non ricordavo dove, era abezze, e lo avevo visto su ddg in foto......
non mi risulta che Abezze abbia mai postato una foto sua o della sua Alessio Replica
Comment
-
Originally posted by marasmaallora i k5 blu...cammina!!!
golf...? ora che anche tu passi al k5....qui tutti che tirano gi? tempi in SCIOLTEZZA!!!!
si si infatti..ci sono 2 secondi che quella moto regala fin da subito..rispetto al modello precedente..
bisogna stare al passo con i tempi perch? qui altrimenti mi passano tutti,te compreso!!
Comment
-
Ciao Oma-R, speriamo che non hai sentito rumori strani nella notte
In bocca al lupo beatino! Spero torni prestissimo in sella !! E con gomme un p? pi? nuove
Comment
X
Comment