Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 22 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=valern] ma una bella R1 2005 mi passa prima della staccata... ma lo strunz mi passa all'interno e si allarga davanti a me ed inizia a pinzare a 200 mt.




    D? gas e la moto si alza prima di arrivare alla Semaforo, lascio il gas e freno, mi passa un altro strunz in staccata all'esterno con una r6 e con il suo ginocchio sfiora il mio.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRG



    Giusto come consiglio non dare dello strunz a delle persone che nemmeno conosci solo per il fatto che ti sorpassano,e' davvero molto poco elegante da parte tua....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Valerio

      Ti metto una foto dello STU e di altri 2 ragazzi che non so chi siano ma che fortunatamente non hanno creato problemi :P

      (STU ? quello col GSX in mezzo)
      .

      Delle foto dei box con sempre l'amico STU... ed altri che forse sono del forum
      .

      Se invece vuoi dare un'occhiata a quello che facciamo noi in pista.... puoi andare qui: http://www.ultramotard.com/bb/ftopic...afd3a88b04b159
      ed anche qui: http://www.ultramotard.com/bb/ftopic55452.php

      Ciao e daje er gasse

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MASSYR1
        Giusto come consiglio non dare dello strunz a delle persone che nemmeno conosci solo per il fatto che ti sorpassano,e' davvero molto poco elegante da parte tua....
        Ehehe, se avessi voluto intendere strunz come dispregiativo e basta avrei usato un'altra parola. Strunz lo uso soprattutto per dire "mannaggia m'ha fregato" oppure per dire "ma guarda un po', ero capace pure io cos?"...
        E poi se dovessi insultare tutti quelli che mi sorpassano, non mi sarebbero bastate tutte le parolacce del mondo :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Futureproof
          Infatti con noi c'era anche Simy7200 che era alla sua prima sulla nuova moto (CBR600RR 2005) e sulla nuova pista di Valle. E' impossibile che non mi hai superato poiche' i primi giri stavo facendo con lei il "trenino" ad andatura "turistica". Comunque non eravamo contenti della bandiera rossa perche' le ha spezzato il ritmo proprio quando cominciava a capirci qualcosa . Mi hai fatto sorridere quando ti ho visto col bullone in mano che cercavi di mettere la pedana del freno in modo che non ti rompesse gli zibidei...avrei voluto aiutarti ma ne io ne Simy avevamo attrezzi con noi in quel momento
          Grazie lo stesso, ma in così poco tempo neanche un team di meccanici avrebbe fatto meglio di mettere la pedana del freno in modo che non mi rompesse gli zibidei :-)
          La prossima Vallelunga che fate, publicizzatevi che potremmo incontrarci.
          DAJEEEE
          Last edited by valern; 26-10-05, 23:03.

          Comment

          X
          Working...
          X