Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 22 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 22 ottobre

Io ed altri 6 amici siamo l? per i turni delle 15.30 e 16.
    Chi di voi viene?

• Font Size
    io ci sono il 23/10 ore 12,30 e 14,30:d

Comment

• Font Size
      ci sarò anche io insieme a pellan e sono quello con la moto più bella della sua

Comment

• Font Size
        Bhè io ci sarò domani! La prossima volta prenotiamo per gli stessi turni... e poi la mia moto è LA PIù BELLA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by valern
          Io ed altri 6 amici siamo l? per i turni delle 15.30 e 16.
          Chi di voi viene?

Scusa ma con che moto giravi????
          Anche io ero in quel turno....

Comment

• Font Size
            Ciao...
            la mia ? la suzuki gsx-r 600 k4 nera con il numero 155 di BEN BOSTROM :-)
            Una figata il pezzo nuovo. Staccata selettiva ed uscita da derapone :-)))

Comment

• Font Size
              com'è andata?...report please

Comment

• Font Size
                tra qualche ora a lavoro arriva il post!!
                Notte belliiiii

Comment

• Font Size
                  Dai vai con i tempi................

Comment

• Font Size
                    Parto da casa con il furgone modello pecoraro... per? ? gratis, quindi va bene cos? :-)
                    Passo dal mio amico con cbr 600 rr bella kittata. A legarle ci pensa lui che ? pi? ferrato.
                    Arriviamo a Valle con un po' di anticipo ed avevamo il dubbio amletico sull'orario del primo turno: 15.30 o 16???
                    Chiarito il dubbio (dopo il check in) i turni erano 16->16.30 e 16.30->17
                    Due consecutivi. Chiedo ma non mi fanno fare tutta una tirata, quindi devo uscire e rientrare... MANNAGGIA!!!
                    Si entra e si cerca di scaldare le gomme, ? dal 17 luglio che non giro (era il primo ed unico turno a valle e la seconda di sempre), c'? un preoccupante alone violaceo sulle gomme, quindi scaldo ben bene.
                    Fra l'altro esordivo con il CRONOMETRO e sono partito per ultimo per settare a 25 min il qualify time. Vabb? forse i miei amici li riprendo perch? pure loro vanno piano. Inizia il primo giro e vedo il cron segnare 8 min e 30... BOOOO mi dico.
                    Scalda qua, scalda l? e passa il primo giro con 2.16. Azz mi dico. Quando ho visto Matteo (Mc Rae) al trofeo girava in tempi<1.50 che fermone che sono!!
                    Inizio a dare gas (DAI DE GAS), ma dei miei amici neanche l'ombra.
                    Alla prima uscita di curva dalla nuova Campagnano mi accorgo di avere un problemino con il freno posteriore: non trovo la leva del freno! Ma che mi sono rincomboglionito?
                    Boo. Inizio ad andare un po' meglio perch? noto che riesco a passare qualcuno. Ma come io? A valle ho fatto 1 solo turno e sulla pista vecchia, con questa moto non ci ho fatto neanche 500 km ed ho girato solo mezza giornata a magione.
                    Finisce il secondo giro e leggo 2.09 e rotti. Mmmm faccio il rettilineo a palla e mollo il gas al punto di scavallamento per il curvone da sesta pelata. Cambio di direzione e vedo davanti altra gente. Faccio la cimini 1 pi? lenta, apro ed esco veloce, mi metto all'interno del curvone a sinistra e scarico marce e gas, ma una bella R1 2005 mi passa prima della staccata... ma lo strunz mi passa all'interno e si allarga davanti a me ed inizia a pinzare a 200 mt. Cavolo, io stacco almeno 50 mt pi? avanti di lui. Infatti per non prenderlo rallento e faccio la campagnano dietro a lui. Vabb? leggermente incacchiato riprendo e mi accorgo di essere lentissimo nella parte nuova che si riaggancia, quella specie di curva a sinistra da 1a marcia. D? gas e la moto si alza prima di arrivare alla Semaforo, lascio il gas e freno, mi passa un altro strunz in staccata all'esterno con una r6 e con il suo ginocchio sfiora il mio.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRG
                    Non ci ho visto pi?.
                    Inizio a tirargli le staccate con la moto su una ruota (posteriore alzata) e lo vedo in difficolt? perch? arrancava per non farsi passare. Vabb? altro giro in 2.10. Mi accodo a lui e faccio la curva Roma di seconda altissima bleah che schifezza! Alle cimini bandiera gialla, e poi rossa. Si esce per incidente. Appena ai box mi fermo, scendo e noto che la pompa dei freni post ? staccata dalla pedana perch? mi si ? allentato il dato ed ? volato tutto!!! NOOOOOOOOOOOOOOO
                    Il babbo e la mia velina da sopra al traguardo mi chiedono lumi ed indico il tutto. Corrono al furgone ma prendono la borsa attrezzi del mio amico ahahahah. Vabb? si rientra ed inizio a seguire un altro amico che ? veterano rispetto a me. Giro dietro di lui in 2.07.56 al primo rientro. Buono!
                    TRAFFICO pure ora. Inizio a fare il post-fermone, cio? quella fase che attraversi quando superi i tuoi simili, magari in staccata o addirittura in esterno di curva... e quanti poi!
                    Insomma la faccio breve, la mia seconda pistata ? stata eccezionale. Ho girato con traffico in 2.08 di media e senza nessuno davanti in 2.06 netto di passo ed un best di 2.05.76. Per? sono giustificato dalla mancanza di fisico che si nota alle staccate ed al cambio di direzione nel curvone pre-cimini nel quale mi trovo con il corpo a richiamare la moto invece che con le braccia.
                    Esco definitivamente qualche min prima per sopraggiunta RISERVA.
                    PISTA PISTA PISTA PISTA!
                    Qualche commento:
                    1.Staccare senza avere pi? forza sulle braccia significa non bilanciare la moto ed avere la ruota posteriore che non tocca
                    2.Devo regolare le sospensioni originali perch? non le ho mai toccate (La moto dondola in percorrenza e si abbassa molto in frenata)
                    3.Sono capace a sorpassare sia in frenata che in esterno curva (mitici due tizi che ho passato in esterno alla curva Roma)
                    4.La curva Roma la puoi fare a quanto ti pare, ho provato fino in terza marcia ad alto regime
                    4b.Il curvone veloce dopo il traguardo ? una specie di boccone da mandare gi?, fatta l'abitudine l'adrenalina cala un po' e riesci ad essere non pi? lento
                    5.Comprate le pasticche brembo sinterizzate racing, la moto si cappotta in staccata
                    6.Ho derapato un paio di volte all'uscita della Campagnano in accelerazione e devo dire che d? gusto
                    6.Ho pinnato involontariamente 4 volte in accelerazione ed ho sempre mollato il gas
                    7.Un abbraccio a tutti i miei amici che mi hanno preso per il c_lo per il cronometro nuovo di zecca
                    8.Ringrazio la mia velina ed il babbo per l'aiuto ed il supporto morale
                    Last edited by valern; 24-10-05, 10:16.

Comment

• Font Size
                      uhmmm la roma di 2&#176; e la soratte-campagnano di 1&#176;? ma che moto e che rapporti hai???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice
                        uhmmm la roma di 2? e la soratte-campagnano di 1?? ma che moto e che rapporti hai???
                        noooo :-)
                        la campagnano-soratte sempre di seconda.
                        La roma l'ho fatta in seconda quando ho sbagliato -) L'ho fatta sempre in terza e man mano sempre pi? veloce

Comment

• Font Size
                          Ho capito chi sei....ti ero affianco quando ti sei fermato ai box x la bandiera rossa e avevi la leva del freno posteriore staccata dalla pompa. Io ero con un GSXR1000K3 tutto bianco, finalmente son tornato di nuovo in pista dopo 5 mesi dall'incidente...certo che ricominciare e' dura, tra nuove paure e ruggine accumulata quasi non mi riconosco piu'.

Comment

• Font Size
                            Ciao Futureproof.
                            Con voi 3 stavo per fare una figura del ca :-)
                            Preso dai miei problemi avevo scambiato le vostre moto per quelle dei miei amici e mi sono fermato accanto a voi ahhaha
                            A saperlo prima, ti salutavo!! Mi pare che tra voi ci fosse una ragazza e che eravate contenti della bandiera rossa per farla riposare :-)
                            Peccato non ricordarti in pista, forse non ci siamo proprio superati.
                            ....
                            Cmq devo assolutamente rimediare 2 adesivi di DAIDEGAS per coprire quelli incredibilmente brutti di smanettoni.net. Dove li posso trovare? Mica dovr&#242; farmeli da solo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valern
                              Ciao Futureproof.
                              Con voi 3 stavo per fare una figura del ca :-)
                              Preso dai miei problemi avevo scambiato le vostre moto per quelle dei miei amici e mi sono fermato accanto a voi ahhaha
                              A saperlo prima, ti salutavo!! Mi pare che tra voi ci fosse una ragazza e che eravate contenti della bandiera rossa per farla riposare :-)
                              Peccato non ricordarti in pista, forse non ci siamo proprio superati.
                              ....
                              Cmq devo assolutamente rimediare 2 adesivi di DAIDEGAS per coprire quelli incredibilmente brutti di smanettoni.net. Dove li posso trovare? Mica dovr? farmeli da solo!
                              Infatti con noi c'era anche Simy7200 che era alla sua prima sulla nuova moto (CBR600RR 2005) e sulla nuova pista di Valle. E' impossibile che non mi hai superato poiche' i primi giri stavo facendo con lei il "trenino" ad andatura "turistica". Comunque non eravamo contenti della bandiera rossa perche' le ha spezzato il ritmo proprio quando cominciava a capirci qualcosa . Mi hai fatto sorridere quando ti ho visto col bullone in mano che cercavi di mettere la pedana del freno in modo che non ti rompesse gli zibidei...avrei voluto aiutarti ma ne io ne Simy avevamo attrezzi con noi in quel momento

Comment

X
                              Working...
                              X