Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telenova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telenova

    Qualcuno chiedeva di parlare del problema di Monza a Telenova (per chi ? di Milano e provincia). Ebbene proprio in questo momento ne stanno parlando... accendete la TV. Parlano anche di tutte le altre piste e dei problewmi, di auto e moto.

  • Font Size
    #2
    beh... finche la risposta ? tipo quella data .." non capisco di cosa vi lamentate... spendete millemila euro per carene verniciatura e vi state a lamentere per 5 o 10 euro di pista...."..e tutti gli altri zitti come pesci... ed il discorso finisce li...
    ma dico io.. pensavo che almneo a quella trasmissione ci fossero dei personaggi.. se non simpatici.. almeno competenti e obiettivi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, questo l'ho sentito anch'io e sinceramente gli avrei spaccato la faccia a quello li che ha fatto sto intervento... ma sai, non c'era tempo per replicare, c'era da parlare di F1 !!!!! Mavaccagare te e la formula uno....!!!!

      Comunque prima ci sono stati anche degli interventi al telefono di motociclisti che domenica 16 erano a Monza e hanno discusso un po del caropiste, facendo praticamente uno spot pubblicitario alla pista di Adria... che ? sempre aperta per le moto e l'organizzazione e i costi e questo e quello.... Io dico che non esiste un modo per cambiare le cose, semplicemente perch? noi motociclisti non abbiamo i mezzi per cambiarle. Loro stabiliscono il prezzo e noi ci adeguiamo...daltronde sfido chiunque a dire se qualche volta ? andato a fare turni di prove libere e ha trovato la pista vuota....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a monza quest'anno a pasqua......8 moto in pista......peccato nn aver potuto girare perch? la mia nn era pronta.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          beh... finche la risposta ? tipo quella data .." non capisco di cosa vi lamentate... spendete millemila euro per carene verniciatura e vi state a lamentere per 5 o 10 euro di pista...."..e tutti gli altri zitti come pesci... ed il discorso finisce li...
          Visto che veniva dal gestore di Adria non mi meraviglia piu' di tanto...
          Poi lo spot di Adria e' venuto di conseguenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazzo me la sono persa

            Comment

            X
            Working...
            X