Qualcuno chiedeva di parlare del problema di Monza a Telenova (per chi ? di Milano e provincia). Ebbene proprio in questo momento ne stanno parlando... accendete la TV. Parlano anche di tutte le altre piste e dei problewmi, di auto e moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telenova
Collapse
X
-
beh... finche la risposta ? tipo quella data .." non capisco di cosa vi lamentate... spendete millemila euro per carene verniciatura e vi state a lamentere per 5 o 10 euro di pista...."..e tutti gli altri zitti come pesci... ed il discorso finisce li...
ma dico io.. pensavo che almneo a quella trasmissione ci fossero dei personaggi.. se non simpatici.. almeno competenti e obiettivi..
-
Si, questo l'ho sentito anch'io e sinceramente gli avrei spaccato la faccia a quello li che ha fatto sto intervento... ma sai, non c'era tempo per replicare, c'era da parlare di F1 !!!!! Mavaccagare te e la formula uno....!!!!
Comunque prima ci sono stati anche degli interventi al telefono di motociclisti che domenica 16 erano a Monza e hanno discusso un po del caropiste, facendo praticamente uno spot pubblicitario alla pista di Adria... che ? sempre aperta per le moto e l'organizzazione e i costi e questo e quello.... Io dico che non esiste un modo per cambiare le cose, semplicemente perch? noi motociclisti non abbiamo i mezzi per cambiarle. Loro stabiliscono il prezzo e noi ci adeguiamo...daltronde sfido chiunque a dire se qualche volta ? andato a fare turni di prove libere e ha trovato la pista vuota....
Comment
-
Originally posted by acebeh... finche la risposta ? tipo quella data .." non capisco di cosa vi lamentate... spendete millemila euro per carene verniciatura e vi state a lamentere per 5 o 10 euro di pista...."..e tutti gli altri zitti come pesci... ed il discorso finisce li...
Poi lo spot di Adria e' venuto di conseguenza.
Comment
X
Comment