Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Iniziamo a mettere giu un programmino.....io pensavo 5 garette... Nelle piste dove organizzano i 3 gg.. rijeka con bobo.. misano e mugello con rehm.... e altra pista?? qlke idea?
ragazzi però mi sembra di trattare coi bambini...non potete dire "io ci sono" e sperare che qlc aggiorni sempre la lista....visto poi che una lista inziale c'era, ma non è il caso di usarla
quando dite "io ci sono" fate un velocissimo/semplicissimo/banalissimo quote della lista sopra di voi ed aggiungetevi
per le gare...io direi di prendere in esame:
2 misano,
2 mugello,
2 rijeka,
1 pannonia (economica, bellissima e non lontana dai nordisti),
1 francese (Le Luc, Ledenon, Magni Cours, Paul Ricard? ),
1 del sud (valle, racalmuto? )
ditemi voi di queste ultime 2 però perchè non conosco bene
secondo me per dare possibilità a tutti di partecipare lascerei libera la scelta delle giornate (ovvio che è meglio se si va tutti assieme, ma sarà impossibile)
per le categorie io farei:
licenziati e non
600
750 e 2cil
1000
open
donne
ragazzi per? mi sembra di trattare coi bambini...non potete dire "io ci sono" e sperare che qlc aggiorni sempre la lista....visto poi che una lista inziale c'era, ma non ? il caso di usarla
quando dite "io ci sono" fate un velocissimo/semplicissimo/banalissimo quote della lista sopra di voi ed aggiungetevi
per le gare...io direi di prendere in esame:
2 misano,
2 mugello,
2 rijeka,
1 pannonia (economica, bellissima e non lontana dai nordisti),
1 francese (Le Luc, Ledenon, Magni Cours, Paul Ricard? ),
1 del sud (valle, racalmuto? )
ditemi voi di queste ultime 2 per? perch? non conosco bene
secondo me per dare possibilit? a tutti di partecipare lascerei libera la scelta delle giornate (ovvio che ? meglio se si va tutti assieme, ma sar? impossibile)
per le categorie io farei:
licenziati e non
600
750 e 2cil
1000
open
donne
* ho messo gli organizzatori di cui mi fido
si, ma i posti per inserire le persone per questo ipotetico trofeo ddg???
Alcune di queste date sono gi? comlete.
comunque se si riesce a fare qualcosa , io ci sono.
io dico che si scelgono 3 piste poco costose e si affittano: una al nord tipo Franciacorta o Adria, una al centro tipo magione e una al sud non le conosco.
Poi coi trasponder si fa la mattina di "qualifiche" e il pom garette da 8 giri divide in 2 classi 600 e 1000.
Poi i primi 6 o 7 calassificati per ogni gruppo si contenderanno lo spareggio su pista neutra.
Comment