Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto lady chi gira in 40 a misano non credo
    possa avere stimoli a partecipare a qualche garetta ddg
    e comunque avr? qualche trofeo + titolato cui partecipare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      staccatore... chi gira in 40 a misano, se non gli sta bene.. pu? anche andare a farsi un trofeo vero, non ti pare?

il trofeo ddg ? inteso come garetta amatoriale.. se a uno sta bene partecipa altrimenti... resta a casa (e questo vale sia per chi va piano che per chi va veloce... io per prima magari non vorrei girare con chi va 20 secondi + veloce di me.. ma capite le regole faccio la mia scelta )
      il 40 era per fare un esempio... anche se credo che fra di noi gente che gira in 42/43 ci sia (purtroppo non ? il mio caso...)

per il resto ? normale che se le regole ci stanno bene si partecipa altrimenti...., ma questo ? un forum e si discute di un argomento su cui si possono avere opinioni differenti, io non dico di avere ragione, ma esprimo il mio pensiero.
      Purtroppo il discorso delle gare amatoriali ? delicato e lungo da affrontare gi? dall'inizio in cui bisogna 'decidere' chi pu? essere considerato amatore e chi no.... per esempio ti dico che all'unica Rehm a cui ho partecipato fino ad oggi con me in griglia c'era gente dell'italiano SBK o chi correva con le Kawasaki appena uscite dal mondiale SBK.... erano amatori quelli??

Comment

• Font Size
        cosa centra amatore o no!!

come detto il trofeo è un modo per ritrovarsi....non ci sono premi quindi se uno partecipa pur girando in 40....dove stà il problema anche se fosse iscritto al CIV!!

avete anche voi la sindrome di MASTROSTACCATORE .....!!

io questo trofeo lo vedo come incentivo per trovarsi tutti insieme a girare nelle stesse date!! poi se volete io faccio da safety car!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marasma

io questo trofeo lo vedo come incentivo per trovarsi tutti insieme a girare nelle stesse date!! poi se volete io faccio da safety car!!!

l'ho scritto 3000 volte.....ma qulacuno ? duro di comprendonio....

Invece di disperdersi per le millemila date degli organizzatori....
          parteciperemo tutti insieme ad alcune date....
          con evidenti vantaggi....che non sto a ripetere.....

per i premi...una coppetta basta ed avanza......

Comment

• Font Size
            ma nessun problema...golf ? abituato a passare!!! il problema esister? se dietro di lui ci sar? io e al posto di lottare fino alla fine...mi fermer? dietro lady!!
            non ho capito quale serebbe il problema?
            forse preferiresti avere dietro Diego?
            de gustibus

Comment

• Font Size
              cosa centra amatore o no!!

come detto il trofeo ? un modo per ritrovarsi....non ci sono premi quindi se uno partecipa pur girando in 40....dove st? il problema anche se fosse iscritto al CIV!!

avete anche voi la sindrome di MASTROSTACCATORE .....!!

Bwwwwwwwwwaaaaaaahahahahahahahahahah

Pi? o meno stavo per scrivere la stessa cosa

Forse sono parenti

cmq... in mezzo a noi c'? gente che gira 43 e gente che gira in 58, se vogliamo allargare alle date italiane la manifestazione che si ? sempre tenuta in questi anni in croazia, l'unico modo possibile ? questo (forse). Lo scopo principale dell'evento ? quello di vedere radunate in pista le persone che per buona parte dell'anno si vedono solo sul monitor.
              Cercando di organizzare le cose nel migliore dei modi possibili e divertendosi.

Comment

• Font Size
                quoto appoggio e spingo..(scusa Mario te tocca ) aggiungendo anche che è un ottimo modo per quelli di noi che non hanno mai avuto occasione di vivere più direttamente lo spirito di una "gara" (metto apposta tra virgoletto dato che come già ripetuto 218372349203 volte lo facciamo per divertirci)...le prove la partenza ed ingarellarci con quelli dello stesso livello.....vedi io con lady...giò con un leone...

Comment

• Font Size
                  il piastrellista mi fa andare fuori dalle orbite e vengo a polemizzare sul forum
                  Effettivamente è una buona idea per incontrarsi in pista e poi le cose si faranno al meglio possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore
                    il piastrellista mi fa andare fuori dalle orbite e vengo a polemizzare sul forum
                    Effettivamente ? una buona idea per incontrarsi in pista e poi le cose si faranno al meglio possibile
                    anch'io ho problemi con il piastrellista, il fornitore di materiale edile, il falegname, quello che mi deve finire il garage... per? non vengo a sfogarmi rompendo le pelotas qui sul forum... .... o forse si
                    .... bho?!?
                    Nel dubbio vado a mettere un p? di OT a caso per il forum

E come dice il proverbio: chi mi Coki, mi Blundik

Comment

• Font Size
                      io col piastrellista non ho problemi....anche perche' viene tra 3 settimane....

Comment

• Font Size
                        golf di dietro....maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

da quel poco che ho visto sul forum....è troppo pericoloso!!!

meglio averlo davanti!!!

Comment

• Font Size

da quel poco che ho visto sul forum....? troppo pericoloso!!!

perche' non hai visto me alla rehm di maggio... jorge lorenzo mi faceva una sega....

Comment

• Font Size
                            E ALURA???!!!??? I FINIT DE CUNTA' SU' CASADE O NO?

scherso ne!

secondo me mettere insieme gente che gira con 10" di differenza nn ? affatto pericoloso. x me ? stata una fortuna invece xch? trovandomi in circuito con gente + veloce di me li osservavo attentamente e cecavo di seguirli x quanto mi era possibile. risultato? in 2 uscite ddg con garetta ho tirato gi? 4" sec buoni. poi i + veloci in caso di doppiaggio sanno esattamente cosa fare e dove passare l' importante ? che noi lenti nn facciamo le tipiche cazzate tipo mollo il gas sul rettilineo aspetto il mio amichetto del cuore cambi di direzione improvvisi.....ecc ecc

tengo a precisare che queste cose CRUDE io nn le faccio xch? capisco quanto pericolose e insensate siano

OT se avete problemi con edilizia e affini contattatemi im pm, mio padre ha un impresa...
                            Last edited by tex; 12-11-05, 20:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by staccatore
                              La mia posizione pu? non essere condivisibile, ma chi gira a Misano in 40 fa uno sport diverso da chi gira in 58 e non dovrebbero fare la stessa gara...
                              allora io che faccio???sto' a casa e non posso fare la garetta con i miei amici,anche se giro in 58???secondo me non si e' ancora capito che lo spirito di qst trofeo e nel stare assieme 3 giorni...le garette e' un ulteriore modo di fare tutti assieme una cosa che adoriamo fare e cioe' girare in moto in pista...se poi dobbiamo metterci li ad escludere la gente che gira in tempi alti...bhe sono d'accordo nel dire che forse e meglio se vi fate un trofeo di quelli veri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                allora io che faccio???sto' a casa e non posso fare la garetta con i miei amici,anche se giro in 58???secondo me non si e' ancora capito che lo spirito di qst trofeo e nel stare assieme 3 giorni...le garette e' un ulteriore modo di fare tutti assieme una cosa che adoriamo fare e cioe' girare in moto in pista...se poi dobbiamo metterci li ad escludere la gente che gira in tempi alti...bhe sono d'accordo nel dire che forse e meglio se vi fate un trofeo di quelli veri....
                                proporrei di non chiamarlo trofeo o quanto meno chiamarlo:
                                Faac Cup
                                giusto per tener lontano i piloti

Comment

X
                                Working...
                                X