Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di un trofeo DDG...???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by CokiDrugCi sarebbe da ridere qui ma finirei OT... quindi preferisco chiedere una cosa inerente al Trofeo... valgono anche le singole giornate?
Credo di si'!!!! solo a patto che i tempi li prendo io!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
[MEGA OT]
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikTRADOTTO: Coki,pussa via!!!
L'attesa dei media sembra sin pi? elevata
Avendo io ricevuto l'invito "premio", come il mio quasi compaesaneo Luthi , mi attester? a poco meno di 10 secondi da Hayden... chi di voi ha intenzione di fare l'Hayden di turno?
Test Valencia: I tempi del primo giorno
Nicky Hayden Honda 1''34.40
Marco Melandri Honda 1''34.80
John Hopkins Suzuki 1''35.00
Casey Stoner Honda 1''35.00
Carlos Checa Honda 1''35.10
Sete Gibernau Ducati 1''35.20
Dani Pedrosa Honda 1''35.50
Toni Elias Honda 1''35.70
Nobuatsu Aoki Suzuki 1''35.80
Olivier Jacque Kawasaki 1''35.90
Chris Vermeulen Suzuki 1''36.30
Randy de Puniet Kawasaki 1''36.50
Loris Capirossi Ducati 1''36.80
Max Neukirchner Honda 1''37.49
Andrea Dovizioso Honda 1''39.50
Thomas Luthi Honda 1''44.29
Comment
-
Originally posted by golf2000ragazzi grazie mille della collaborazione...
Apparte gli scherzi....non ti preoccupare...che appena sapremo qualcosa di più preciso....conviene riaprire una nuova discussione con tutte le spiegazioni del caso....
P.S. Per penitenza Mario Blunda Dino Coki...(Cioè i supremi spammatori)....quando parteciperanno ad una di queste date....ci smonteranno e rimonteranno i cerchi per il cambio gomme.....Last edited by emilius; 10-11-05, 15:00.
Comment
-
Originally posted by emiliusl'hai voluta la bicicletta....o pedala
Apparte gli scherzi....non ti preoccupare...che appena sapremo qualcosa di pi? preciso....conviene riaprire una nuova discussione con tutte le spiegazioni del caso....
P.S. Per penitenza Mario Blunda Dino Coki...(Cio? i supremi spammatori)....quando parteciperanno ad una di queste date....ci smonteranno e rimonteranno i cerchi per il cambio gomme.....
1)contattare gli organizzatori per vedere chi concede una griglia (Bobo ha detto a dicembre)
2)ottenuto il si,vedere dove questi organizzatori vanno a correre
3)una volta stabiliti circuiti e date raccogliere le adesioni(visto che quest'ultime sono ovviamente vincolate a date e luoghi di gara)
4)richiamare gli organizzatori e dire: ok
nell'attesa che famo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoRipeto:
se riusciamo a garantire la presenza di circa 30 iscritti, possiamo sentire la rhem se ci da la disponibilit? per fare avere la pista in esclusiva solo per noi di DDG per una ventina di minuti (circa 8 giri).
Per il momento si tratta solo di ipotesi.
ma a cosa servirebbe fare una gare fra gente che gira a 10/15 secondi di differenza? A mio giudizio tale azione potrebbe risultare anche pericolosa
Comment
-
Originally posted by staccatorescusi sig. Polso,
ma a cosa servirebbe fare una gare fra gente che gira a 10/15 secondi di differenza? A mio giudizio tale azione potrebbe risultare anche pericolosa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by emiliusPerch? nelle gare rehm girano tutti negli stessi tempi???
Dando una sbirciata ai tempi dichiarati sul forum il range sarebbe ben pi? ampio
Comment
-
Originally posted by staccatorenell'unica che ho fatto al Mugello mettendo da parte il primo che era sul 2,00 di passo la griglia partiva dal 2,03 per arrivare al 2,08 basso del 44?, quindi abbastanza omogenea
Dando una sbirciata ai tempi dichiarati sul forum il range sarebbe ben pi? ampio
Insomma....se a te non piace l'idea posso anche capirti....
ma 10 sec di differenza non sono un grosso problema.....
se vieni a rijeka.....la situazione ? questa.....si formano i gruppetti e si finisce la gara cos?....
in 8 giri non si hanno nemmeno problemi di doppiaggio.......
Comment
X
Comment