Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    ragazzi non vi scaldate per niente....

La mia ? una proposta per stare tutti insieme quando si gira e per dare un po di sale agonistico al tutto....

Lo spirito ?.....e deve rimanere quello amatoriale

Se la cosa pu? funzionare le regole e quant'altro verranno decise da tutti...quindi dalla maggioranza.....

P.S. Non credo che chi fa trofei "titolati" possa avere qualche stimolo a vincere un trofeo dei poveri come questo....sicuramente se partecipa....lo fa per stare in compagnia....
    Inoltre almeno per quel che mi riguarda....pi? gente brava e veloce c'? e meglio ?.......(chi sa se non imparo qualcosa )
    e no col vellupendulo io non posso continuare a insegnare alla gente a girare in 1,59' al mugello sempre a gratis ti pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      nnjnooooooooooooooooooooooooooooo cazzo Manu non freintendere...non so mettere la faccine scusa...

ma certo che va bene che partecipa chiunque ci mancherebbe..scusa se ti ho dato una idea sbagliata,non volevo!!
      ...non volevo certo fare discussioni...
      ...ma se io scrivo che vorrei esserci per conoscere nuova gente e farmi 2 risate e tu mi dici che non posso partecipare perche' ho la licenza...
      e' normale che ci resto male, come se non fossi invitato alla festa!!!

Comunque tranquillo...
      ci vediamo in pista!!!

Ciauzzzzz

Comment

• Font Size
        Raga io appoggio qualunque idea, non perch? non voglia industriarmi a tirare fuori l'ideona ma perch? credo che l'importante sia stare tutti insieme e godersela facendoci grasse risate. Io ad esempio sono un cancello , giro al Muggio in 2.10.e rotti, Lombardore in 44, Misano 2.00.00, e cos? via andare su altre piste. Tutti tempi superiori di molto ai vostri......per? mi attira l'idea di misurarmi in modo competitivo e divertente.
        Dai dai organizziamola per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
          io...............C'E'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu-R6
            ...non volevo certo fare discussioni...
            ...ma se io scrivo che vorrei esserci per conoscere nuova gente e farmi 2 risate e tu mi dici che non posso partecipare perche' ho la licenza...
            e' normale che ci resto male, come se non fossi invitato alla festa!!!

Comunque tranquillo...
            ci vediamo in pista!!!

Ciauzzzzz

ma va scherzavo..figurati..
            anch'io non vedo l'ora di vederti..sei cos? un bel ragazzone..

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              ...sei cos? un bel ragazzone..
              OOOOOOO...
              ma che e' sto "bel ragazzone"?!?!?

Guarda che a me quelli dell'altra sponda mi fanno schifo...
              ...a mi me gusta la f...!!!

Vabbe'...
              un motivo in piu' prenderti a calci nelle carene appena ti becco!!!
              Last edited by Manu #99; 20-10-05, 16:05.

Comment

• Font Size
                cmq...ora vediamo quanti sono interessati all'idea...

poi se il numero di adesioni lo consente...possiamo sentire il WM se ci da una mano....

- Bisognerebbe che si facessero avanti 2-3 responsabili...
                - scegliere il regolamento
                - sceglere le date
                - gli eventuali premi (tipo coppetta o quant'altro)
                - aggiornare una pagina apposita...magari anche qui nella sezione pista...

Insomma vediamo se l'idea diventa fattibile e poi gi? con le proposte....

Comment

• Font Size
                  DAJEEEEEEEEEEEEEE
                  Buona idea, solo che sarebbe bene distanziare le date di almeno 3 o 4 settimane, per poter organizzarci e risparmiare qualche altro euro.
                  Io sarei contento di girare con gente del mio livello e non fare un'unica gara tutti insieme, perchè credo sarebbe improponibile confrontarsi con chi gira 8-10 secondi in meno o in più.
                  Tanto mica vorrete fare 30 giri per gara no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valern
                    DAJEEEEEEEEEEEEEE
                    Buona idea, solo che sarebbe bene distanziare le date di almeno 3 o 4 settimane, per poter organizzarci e risparmiare qualche altro euro.
                    Io sarei contento di girare con gente del mio livello e non fare un'unica gara tutti insieme, perch? credo sarebbe improponibile confrontarsi con chi gira 8-10 secondi in meno o in pi?.
                    Tanto mica vorrete fare 30 giri per gara no?
                    Forse non hai capito.... ....

Le gare mica le organizziamo noi....
                    scegliamo date di organizzatori che nel loro programma prevedono delle gare.....
                    quindi poi stiliamo la nostra di classifica....

quindi pu? essere che all'interno della gara tu arrivi 10mo
                    per? primo del nostro trofeino...

Tutto chiaro????

Comment

• Font Size
                      se ci si appoggia ad organizzazioni tipo speer o rhem ecc. i calendari non ci sono ancora

Comment

• Font Size
                        scusate ma basterebbe inserirci nelle giornate delle varie rhem o speer chiedendo se ci inseriscono come ultriore gara.
                        esempio al mobil 1 c'era anche il ducati challange e altre quindi univano più gare in un unica giornata e se così fosse sai la figata.

Comment

• Font Size
                          Si puo' considerare anche la PROSPEED che organizza normalmente MAGIONE,MUGELLO e BRNO , cmq sia IO CI SONO

Comment

• Font Size
                            bella idea, ma dato che sono una lumachina mi date 5 giri di vantaggio?

Comment

• Font Size
                              per manu r6 non mi pare che a magione, vallelunga si possano fare
                              garette amatoriali si dovr? stare in ambito rhem o simili
                              e nelle piste dove loro organizzano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MahOrI
                                Si puo' considerare anche la PROSPEED che organizza normalmente MAGIONE,MUGELLO e BRNO , cmq sia IO CI SONO
                                esatto che io conosco ci sono prospeed, speer, rhem, tecnoteam, ci si pu? appoggiare a loro e da le loro classifiche estrarre gli utenti di ddg , poi il luned? ci si trova sul forum a stilare classifiche e fare commenti..

Comment

X
                                Working...
                                X