Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i piloti che hanno fatto gare titolate come trofei monomarca,civ o temporada o qualcosa di simile sono esclusi dalla classifica in quanto noi lo facciamo a modi trofeo amatori...quindi che va forte ? pregato di andare ad iscriversi a qualcosa d'altro...
peccato che si sappia gia in partenza il vintore ddg che sar? Marioilpetto!!
quindi io sarei escluso!!
non potete essere cos? cattivi...io sono un paracarro!!!!
io direi pure un altra cosa per evitare casini di iscrizioni ecc ecc verso gennaio febbraio incaricherei qualcuno di raccogliere i soldi e fare una prenotazione unica dei turni ecc ecc in questo modo ci assicuriamo i posti per noi di ddg, che ne dite?
è una cazzata??
bene, vedo che ti sei già risposto da solo, quindi passiamo avanti
io ho il patentino da sub in che categoria mi metto?
Questa battuta dimostra che hai avuto, anche se sono convinto che si tratti di uno sporadico e raro evento, un barlume di lucidità che ti ha fatto comprendere che non siamo poi così tanti da poterci permettere di fare 15 sottoclassifiche. Già siamo fortunati se riusciamo a riempire la griglia con una ventina di partenti in tutti gli eventi. Dal momento che la gare si presume che saranno per soli amatori al momento si può pensare realmente a scindere le classifiche in fino a 600cc e oltre. Se poi gli iscritti sono di più si potrà pensare a fare diversamente.
detengo anche il record di immersione nel lambrusco, voi credete sia facile ma tutte le bollicine ti portano a galla
infatti il barlume di lucidità è passato in fretta
ecco cosi' va meglio...ti tiro giu alla prima curva visto che sarai un mio avversario allora...
a parte che per quate cose so fare benissimo da solo visto che mi sono laureato all'universit? di Paceco con la Tesi "Blundik ci ? o ci fa?", ci tengo a sottolineare che uno scontro con il sottoscritto ? cmq sconsigliabile
Poi sei pregato, visto che sei anche un moderatore, anche se ancora no mi spiego come e perch? , di non andare OT, di non continuare a scrivere parolacce e di non insudiciare il post di Emilius perch? l'Ingegnere poi si altera e ti viene a sgommare sulla testa con il Potente TT
Grazie.
simo...va che col 600 vai piu forte di molti mille....(vedi me per esempio)...a proposito...ma per quello che rimarrà in coda...cioè io... fornite lampeggianti ed affini o cosa??
Comment