Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed il suddetto modus operandi si riferirebbe solo alle date del Mugello e Misano...a Rekkia e Brno il problema non si pone essendo Bobo stesso l'organizzatore....
allora non si può fare una gara escusiva per il nostro trofeo,anzi si può ma solo durante le uscite di Bobo. le prove di mugello e misano saranno abbinate alla gara rehm dalla quale faremo la nostra classifica separata interna al sito,quindi si corre tutti insieme...ci sarà sempre gente lenta e gente veloce in gara insieme..
è questo post di diego che mi manda in confusione
ma dai vostri post successivi mi pare di capire che questa potrebbe essere la seconda scelta nel caso nn ci siano le 30 moto??
Basta portarti dietro un Notaio che possa certificare i tempi
Girare a Racalmuto costa poco, il costo maggiore sono le spese di autentica del Notaio. Bisogna chiedere se si pu? fare una convenzione.
C'? mica un notaio in mezzo a noi?
Girare a Racalmuto costa poco, il costo maggiore sono le spese di autentica del Notaio. Bisogna chiedere se si pu? fare una convenzione.
C'? mica un notaio in mezzo a noi?
uN CONTO ? CERTIFICARE i singoli fogli con i tempi personali, altro ? portare un foglio con tutti i tempi e farlo autenticare
ma dai vostri post successivi mi pare di capire che questa potrebbe essere la seconda scelta nel caso nn ci siano le 30 moto??
Ripeto:
se riusciamo a garantire la presenza di circa 30 iscritti, possiamo sentire la rhem se ci da la disponibilit? per fare avere la pista in esclusiva solo per noi di DDG per una ventina di minuti (circa 8 giri).
Per il momento si tratta solo di ipotesi.
Ripeto:
se riusciamo a garantire la presenza di circa 30 iscritti, possiamo sentire la rhem se ci da la disponibilit? per fare avere la pista in esclusiva solo per noi di DDG per una ventina di minuti (circa 8 giri).
Per il momento si tratta solo di ipotesi.
credo che questa sia l'unica...anche perche' come gia detto se uno al rehm non si qualifica automaticamente e' escluso anche dalla classifica ddg...e inoltre altro problema seppur modesto...noi col 636 veniamo messi nella 750...mentre per semplicita' abbiamo detto che faremo 2 classi...600 e open...insomma...o ci fanno una garetta dedicata o siamo messi malino...
lo ripeto ancora una volta..parliamo di cose sensate ed evitiamo i post del razzo come quello di Dino e della dorna...ho avuto messaggi di lamentele di utenti e quindi è ora di finirla o tanti messaggi verranno cancellati,non vogio sembrare scortese però di messaggi inutili ne sono gia stati scritti più della metà su questo topic..
non so se riuscirà mai ad avere uno spazio tutto nostro dentro ad una manifestazione rehm però boh si può provare...loro hanno li 200 moto e non capisco come possano darci la pista solo a noi e dire agli altri che non possono partecipare...a meno che non si pahi,allora è un altro discorso..
credo che questa sia l'unica...anche perche' come gia detto se uno al rehm non si qualifica automaticamente e' escluso anche dalla classifica ddg...e inoltre altro problema seppur modesto...noi col 636 veniamo messi nella 750...mentre per semplicita' abbiamo detto che faremo 2 classi...600 e open...insomma...o ci fanno una garetta dedicata o siamo messi malino...
ora, detto tra me e te... la tua 636 ci ha discretamente triturato i maroni.
Se alla kawasaki non son bravi a fare un 600 e nemmeno un 750 a noi non ce ne importa una beata fava.
Se volevi essere onesto e rispettoso ti compravi un 600 come tutti gli altri senza lamentarti... ekkekavolo... sei peggio di Biaggi.
mario IMprestami il tuo zuzuki allora,cosi' corro nella opeM....
diego...non si parlava di prendere una rehm intera per noi ma di chiedere disponibilita' per una garetta(quindi 20 minuti) solo ddg...magari 20 minuti ce li danno....si sa mai...
Comment