Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    piu' o meno come te!!!!!!!!!!!!!!!

tvb gio'!!!!!!!!!!!!

ma senti da ke pulpito.....

Comment

• Font Size
      piu' o meno come te!!!!!!!!!!!!!!!

tvb gio'!!!!!!!!!!!!

ognuno ha la sua croce,la nostra sei tu ,anche se la colpa e di mario il polso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ognuno ha la sua croce,la nostra sei tu ,anche se la colpa e di mario il polso...

orkobbboija, ci?vete ragggione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso
          orkobbboija, ci?vete ragggione

mario noi ti vogliamo bene e ti stimiamo...ma qst non ce lo dovevi fare,non meritavamo un dino scacchi

Comment

• Font Size
            mario noi ti vogliamo bene e ti stimiamo...ma qst non ce lo dovevi fare,non meritavamo un dino scacchi
            Con riverenza e rispetto, apprezzo le vostre parole Maest? e son per me di conforto, spero solo non siano frasi di circostanza

Approfitto dell'occasione per dire che il Sindaco di Giulianova mi ha incaricato di porgere a voi le scuse per i disagi procurati da un nostro concittadino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              Con riverenza e rispetto, apprezzo le vostre parole Maest? e son per me di conforto, spero solo non siano frasi di circostanza

Approfitto dell'occasione per dire che il Sindaco di Giulianova mi ha incaricato di porgere a voi le scuse per i disagi procurati da un nostro concittadino.
              anche mia madre porge le scuse a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                anche se sono 1 dei FERMONI del FORUM "DDG" m'aggrego molto volentieri all'idea, .... AZZZZZZZZZ xo' farlo anche all'estero ho dei problemi, e penso che perderemmo molti BYKERS se venissero convogliate anche all'estero queste proposte ...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PIETRO R1
                  anche se sono 1 dei FERMONI del FORUM "DDG" m'aggrego molto volentieri all'idea, .... AZZZZZZZZZ xo' farlo anche all'estero ho dei problemi, e penso che perderemmo molti BYKERS se venissero convogliate anche all'estero queste proposte ...........
                  ma per estero intendi rijeka??? ti avviso che la concentrazione di utenti ddg maggiore si ha proprio nei week croati...

Comment

• Font Size
                    abitando a Roma ti capisco...ma Rijeka non molto distante dai confini...e Brno..beh dai con sufficiente preavviso una trasferta mega sii pu? fare....purtroppo non ? chi si hanno molte scelte viste le modalit? di gestione dei circuiti qui in Italia.....

poi esister?, se seguiamo la formula detta sinora - la possibilit? dello scarto..(o 2)....

Comment

• Font Size
                      scusate se mipermetto ma la discussione che era cominciata nei migliori dei modi ? come al solito degenerata x colpa di qlcn di cui nn faccio i nomi (mario un polso e giacchettino ps2)

nn si potrebbe ritornare all' argomento principale del topic?

garzie x la cortese attenzione.

colgo l' occasione x porgere i miei + distinti saluti

in fede io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex
                        scusate se mipermetto ma la discussione che era cominciata nei migliori dei modi ? come al solito degenerata x colpa di qlcn di cui nn faccio i nomi (mario un polso e giacchettino ps2)

nn si potrebbe ritornare all' argomento principale del topic?

garzie x la cortese attenzione.

colgo l' occasione x porgere i miei + distinti saluti

in fede io
                        ...parli cosi,solo perche sei grosso,e quindi non riesco a menarti

Comment

• Font Size
                          ...parli cosi,solo perche sei grosso,e quindi non riesco a menarti

un consiglio: picchia in basso!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                            un consiglio: picchia in basso!!!!!!!!!!!!!!1

mi consenta:
                            per basso come intendi tu x lui ? gi? troppo in alto!

Comment

• Font Size
                              ragazzi io ad aprile sono a orlando vicino c'? indianapolis non ? che si pu? mettere una data in quel periodo in zona????
                              poi a fine febbraio primi di marzo invece mi far? trovare a valencia che se proprio proprio non vi spiace mettere una data e tappa li non mi sarebbe scomodo

Comment

• Font Size
                                allora Tex ha ragione...troppe cazzate...se lo vogliamo fare lo si fa in modo serio e senza spammare e dire cazzate su ogni cosa..

quindi in veste di moderatore vi chiedo di scrivere solo cose inerenti e sensate in questo topic altrimenti sono costretto a cancellare ogni messaggio non adeguato..
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X