Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mario noi ti vogliamo bene e ti stimiamo...ma qst non ce lo dovevi fare,non meritavamo un dino scacchi
Con riverenza e rispetto, apprezzo le vostre parole Maest? e son per me di conforto, spero solo non siano frasi di circostanza
Approfitto dell'occasione per dire che il Sindaco di Giulianova mi ha incaricato di porgere a voi le scuse per i disagi procurati da un nostro concittadino.
Con riverenza e rispetto, apprezzo le vostre parole Maest? e son per me di conforto, spero solo non siano frasi di circostanza
Approfitto dell'occasione per dire che il Sindaco di Giulianova mi ha incaricato di porgere a voi le scuse per i disagi procurati da un nostro concittadino.
anche mia madre porge le scuse a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sono 1 dei FERMONI del FORUM "DDG" m'aggrego molto volentieri all'idea, .... AZZZZZZZZZ xo' farlo anche all'estero ho dei problemi, e penso che perderemmo molti BYKERS se venissero convogliate anche all'estero queste proposte ...........
anche se sono 1 dei FERMONI del FORUM "DDG" m'aggrego molto volentieri all'idea, .... AZZZZZZZZZ xo' farlo anche all'estero ho dei problemi, e penso che perderemmo molti BYKERS se venissero convogliate anche all'estero queste proposte ...........
ma per estero intendi rijeka??? ti avviso che la concentrazione di utenti ddg maggiore si ha proprio nei week croati...
abitando a Roma ti capisco...ma Rijeka non molto distante dai confini...e Brno..beh dai con sufficiente preavviso una trasferta mega sii pu? fare....purtroppo non ? chi si hanno molte scelte viste le modalit? di gestione dei circuiti qui in Italia.....
poi esister?, se seguiamo la formula detta sinora - la possibilit? dello scarto..(o 2)....
scusate se mipermetto ma la discussione che era cominciata nei migliori dei modi ? come al solito degenerata x colpa di qlcn di cui nn faccio i nomi (mario un polso e giacchettino ps2)
nn si potrebbe ritornare all' argomento principale del topic?
garzie x la cortese attenzione.
colgo l' occasione x porgere i miei + distinti saluti
scusate se mipermetto ma la discussione che era cominciata nei migliori dei modi ? come al solito degenerata x colpa di qlcn di cui nn faccio i nomi (mario un polso e giacchettino ps2)
nn si potrebbe ritornare all' argomento principale del topic?
garzie x la cortese attenzione.
colgo l' occasione x porgere i miei + distinti saluti
in fede io
...parli cosi,solo perche sei grosso,e quindi non riesco a menarti
ragazzi io ad aprile sono a orlando vicino c'? indianapolis non ? che si pu? mettere una data in quel periodo in zona????
poi a fine febbraio primi di marzo invece mi far? trovare a valencia che se proprio proprio non vi spiace mettere una data e tappa li non mi sarebbe scomodo
allora Tex ha ragione...troppe cazzate...se lo vogliamo fare lo si fa in modo serio e senza spammare e dire cazzate su ogni cosa..
quindi in veste di moderatore vi chiedo di scrivere solo cose inerenti e sensate in questo topic altrimenti sono costretto a cancellare ogni messaggio non adeguato..
grazie
Comment