Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq...che tipo di rapporti montate per le varie piste?...parlo di 1000 4 cil.....
ciccio... mi sa che non hai capito Gnente!
da questo momento in poi pi? nessuno sveler? agli altri i propri segreti.
non leggerai pi? consigli e se lo leggerai ti rester? sempre il dubbio che qualcuno voglia sviarti.
da oggi E' GUERRA APERTA
cmq... io ti consiglierei pignone e corona da 18 e vai bene ovunque
azzz.....ma per noi poveri umani che vengono per il mero gusto di divertirsi senza guardare la classifica....non si può fare un eccezzzzzionneeee???
Bellissima questa iniziativa. Io mi metto pure di impegno a organizzare pure la cosa con l' aiuto di qualcuno.
I premi lasciamo perdere, o meglio, se si decide di trirar su un paio di premi io mi tolgo dalla questione sapendo le rogne che ci sono state in passato.
Bellissima questa iniziativa. Io mi metto pure di impegno a organizzare pure la cosa con l' aiuto di qualcuno.
I premi lasciamo perdere, o meglio, se si decide di trirar su un paio di premi io mi tolgo dalla questione sapendo le rogne che ci sono state in passato.
i premi tuttalpi? saranno quello che ci portiamo da casa
un mezzo salame, un formaggio di fossO, l'osso del prosciutto
non so a quali rogne ti riferisci.
credo che per premio possiamo mettere le solite coppette, non vedo come possano creare scompiglio
Comment