voi parlate con quello che avete sporco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di un trofeo DDG...???
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il PolsoTaci tu che da Peppo Russo sei diventato parte integrante dell'arredamento
comunque mi van bene tutte le trasferte ma proporrei anche qualcosa di pi? lontano..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...a sto' punto direi il tourist trophy...chi arriva vivo al traguardo indipendentemente dal piazzamento vince una coppa...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...a sto' punto direi il tourist trophy...chi arriva vivo al traguardo indipendentemente dal piazzamento vince una coppa...
Comment
-
Originally posted by Factorypiuttosto..se vogliamo fare Brno sarebbe da vedere di organizzare un bel trasporto collettivo.....sono un fottio di km.......
La mia moto la porta Lu90
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polsoper? devi arrivare lo stesso giorno che sei partito
strunz...alla prossima faccio finta di non conoscerti nemmeno,e niente autografi
ok che sono il vincitore della coppa cancelli ddg,ma cazz,mica ci metto 2 giorni per fare 60 chilometri
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOrginalmente inviato da emilius
1 - laguna seca
1 - losail
1 - montegi
2 - philp island (2 perch? ? la pi? comoda per tutti)
1- adria
Adria ? il tocco di classe
...soprattutto perch? io avevo chiesto le date e mi avete dato una lista di circuiti..
PS Adria sar? anche il pezzo forte ma montegi non le ? molto da meno
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
coky adria e losail le facciamo a distanza di un mese,la prima inizio aprile la seconda a fine aprile,le 3 trasferte intercontinentali per un contenomento dei costi dobbiamo farle tutte a luglio,laguna seca a inizio mese (sai com'e la settimana dopo ci sono quei cancelli della moto gp),philip island a meta' mese e moNtegi a fine mese...dobbiamo pensare anche a chi ha difficolta' per portare la moto...
Comment
X
Comment