Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu-R6
    ...secondo me le piste dovrebbero essere solo in Italia... e piu' o meno al centro cosi' potrebbero venire piu' persone...
    se cominciamo a mettere Binetto o Varano, o addirittura piste in Cecoslovacchia... addio...
    emilius lo fa apposta per prendersi il vantaggio di 2 pistine cosi quelli al sud magari abbandonano e diventa the king of ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      emilius lo fa apposta per prendersi il vantaggio di 2 pistine cosi quelli al sud magari abbandonano e diventa the king of ddg

io veramente ancora non ho proposto nessuna data......
      ho solo buttato li....la proposta.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        idea spettacolare....ci vuole pero' qualcuno che si prenda la briga di tenere le redini....
        un fantino?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          un fantino?
          e te pareva...
          ora arrivano sicuramente anche i compari coki franki e Il polso....
          e faranno un paio di pag. di minchiate....

Comment

• Font Size
            se fate tutte le gare a monza e misano partecipo anch'io...
            Last edited by luker1; 20-10-05, 14:21.

Comment

• Font Size
              emi,
              'idea ? molto interessante

ognuno quindi partecipa a quello che gli interessa e poi autodichiara posizione e tempi?

uhmmm.. tipico di DDG...

Originally posted by emilius
              e te pareva...
              ora arrivano sicuramente anche i compari cokifrankiIlpolso....
              e faranno un paio di pag. di minchiate....

un nuovo utente che si aggiunge a noi altri 8000?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug

ognuno quindi partecipa a quello che gli interessa e poi autodichiara posizione e tempi?

uhmmm.. tipico di DDG...

Io pensavo a 6-7 uscite da stabilire...
                tipo mugello - misano - rijeka
                dove si possono fare gare....
                e poi stilare la classifica...

Insomma ? tutto da decidere....
                chi ha delle idee ? ben accetto...

Ovviamente devi partecipare anche te....(o sei in pensione ormai???)

Comment

• Font Size
                  appoggio l'idea iniziale di mister emiliusssss e non appoggio quella di Manu perchè troppo complicata e macchinosa..

bisogna farlo a modi kaki...si scelgono le tappe italiane di rehm o speer..un paio di uscite a rijeka con bobo e qualcosa d'altro..insomma qualcosa dove ci sia all'interno delle gare amatoriali in base alle quali si tirerà fuori la classifica interna di ddg...
                  i piloti che hanno fatto gare titolate come trofei monomarca,civ o temporada o qualcosa di simile sono esclusi dalla classifica in quanto noi lo facciamo a modi trofeo amatori...quindi che va forte è pregato di andare ad iscriversi a qualcosa d'altro...
                  peccato che si sappia gia in partenza il vintore ddg che sarà Marioilpetto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emilius
                    ..
                    chi ha delle idee ? ben accetto...

Ovviamente devi partecipare anche te....
                    Partecipo al contributo al capitolo "idee":
                    Riguardo all'organizzazione, sai come credo possa risultare pi? semplice?

Sentirsi tra chi ha intenzione di correre nel '06 mettersi d'accordo in sede comune e.... premiarsi direttamente in base ai tempi dichiarati!!
                    Sai che risparmio di tempo ed abbattimento di costi?

Comment

• Font Size
                      x golf2000:

...scusa ma fammi capire...

...qua' nessuno vuole fare il Valentino della situazione...
                      l'idea era di fare qualche gara per stare insieme, una competizione si... ma facendoci 2 risate e senza eccessiva voglia di "ammazzarsi" tra di Noi..

...ora perche' ho fatto la Coppa Italia o altre gare... non potrei esserci anch'io...
                      ma come caxxo ragioni!!!

Ho scritto anche che ci potrebbero essere classifiche separate per licenziati e non... quindi la mia idea e' sicuramente ottima...

...se hai paura di confrontarti con altra gente...
                      sono problemi tuoi!!!
                      Alle gare partecipa chiunque...
                      Last edited by Manu #99; 20-10-05, 15:15.

Comment

• Font Size
                        ...oltretutto non avevo proposto le piste che piacciono a me, come per es. Binetto...

...visto che sul forum ci sono utenti del Nord e utenti del Sud (come per es. Blundik...), la cosa piu' intelligente sarebbe organizzare gare dove ci potrebbero essere tutti... e non a 2000km di distanza...

...naturalmente visto che tu sei di Milano... e quindi del Nord... hai proposto solo le cose buone per te...
                        non ti sembra un ragionamento egoistico!?!?!?!?!?
                        Last edited by Manu #99; 20-10-05, 15:17.

Comment

• Font Size
                          ragazzi non vi scaldate per niente....

La mia ? una proposta per stare tutti insieme quando si gira e per dare un po di sale agonistico al tutto....

Lo spirito ?.....e deve rimanere quello amatoriale

Se la cosa pu? funzionare le regole e quant'altro verranno decise da tutti...quindi dalla maggioranza.....

P.S. Non credo che chi fa trofei "titolati" possa avere qualche stimolo a vincere un trofeo dei poveri come questo....sicuramente se partecipa....lo fa per stare in compagnia....
                          Inoltre almeno per quel che mi riguarda....pi? gente brava e veloce c'? e meglio ?.......(chi sa se non imparo qualcosa )

Comment

• Font Size
                            ...emilius... ripeto che lo spirito era quello di stare tutti insieme...
                            ...come se fosse una "cena daidegas" ma solo in pista!

So bene che anche se arrivi primo non e' che diventi campione del mondo... al massimo vinci il mongolino d'oro

...comunque non doveva essere ne' una gara amatoriale, ne' una gara "ufficiale", semplicemente una garetta "daidegas"...

...comunque fate come volete Voi...

...io comunque credo di aver proposto la cosa piu' sensata, per cercare di far aderire piu' gente possibile... una gara aperta agli amatori, ai licenziati, alle donne e sia alle persone del sud che del nord

ti saluto...
                            Last edited by Manu #99; 20-10-05, 15:30.

Comment

• Font Size
                              nnjnooooooooooooooooooooooooooooo cazzo Manu non freintendere...non so mettere la faccine scusa...

ma certo che va bene che partecipa chiunque ci mancherebbe..scusa se ti ho dato una idea sbagliata,non volevo!!

Comment

• Font Size
                                e poi certo che temo la competizione...infatti dove corri tu non voglio esserci io..dove sono stefacine..??

Comment

X
                                Working...
                                X