Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricapiltolando.....quando usciranno le date e il numero dei parteciapnti sia consistente...
dovremmo metterci daccordo per:
0) scegliere 2-3 persone che si occupino della gestione del trofeo...per prenotazioni varie-logistiche aggiornamento classifiche - info varie e tutto quello che serve
1) scegliere le date
2) regolametare il trofeo
3) prenotare gli eventi per il numero che saremo
4) prenotare i/il box
5) dare un piccolo contributo per i premi...
scusate una cosa.....visto che pare scontato il box....pero'.....chi mi spiega che gusto c'e' a star pigiati uno attaccato all altro dentro un caxxo di box....???...
come pro vedo solo l'uscita diretta in pitlane....dove sbaglio???...io sto cosi' largo sotto al mio gazebo....
p.s. poi ovvio che se tutti prendono il box lo prendo pure io per stare in compagnia....
scusate una cosa.....visto che pare scontato il box....pero'.....chi mi spiega che gusto c'e' a star pigiati uno attaccato all altro dentro un caxxo di box....???...
come pro vedo solo l'uscita diretta in pitlane....dove sbaglio???...io sto cosi' largo sotto al mio gazebo....
p.s. poi ovvio che se tutti prendono il box lo prendo pure io per stare in compagnia....
La comodit? pi? grossa del box e che lasci la moto dentro al sicuro....
e se vuoi dormire fuori dal circuito....dormi sonni tranquilli.....
poi c'? anche la comodit? della pitlane...che non ? poco....
e la comodit? di stare tutti insieme...e darsi una mano...
inoltre puoi dormirci dentro....
non tutti hanno il gazebo...o camper....
insomma io la vedo una grossa comodit? senza grossa spesa....
Lo sappiano che tu sei un "Punk a Bestia" e dormi anche sotto i ponti.....
P.S. Poi in verit? si potrebbe anche vedere di concretizzare la sfida DDG vs KAKI....
infatti si potrebbero far coincidere le date del mugello e di misano con il trofeo Kaki.
Altro trofeo che mi piacerebbe fare, ma corrono a Brno, Barcellona, MagnyCours... mi piacerebbe tanto, ma non riesco a stravi dietro.
Comment