Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscite in pista...anzi...DI PISTA..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    e poi mi chiedevo.. se mettete i piedi gi? dalle pedane.. nn diventa pi? difficile controllarla solo di culo?
    nn ? meglio puntarli come nel cross alzando il sedere dalla sella?
    mi sono spiegato male:
    i piedi li ho tolti pi? o meno verso la fine dell'uscita quando la moto aveva ormai perso gran parte della velocit? ma aveva iniziato ad ondeggiareabbastanza forte. Mi ? venuto d'istinto per? non so se ? una cosa giusta.
    succede tutto cos? velocemente in quei momenti.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      aka... ma chi sei?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CokiDrug
        se avete avuto il tempo di tenere il gas in mano nella ghiaia beh... secondo me non era il caso di andare dritti


        Mi sa tanto anche a me!!!

        Ma poi, voi le andate a vedere tutte le vie di fuga? Altrimenti come fate a decidere a priori di tenere leggermente aperto???

        A meno che non si stia parlando "dopo esser arrivati ad aver la situazione sotto controllo" (quindi a velocit? modesta), in questo caso dare un po' di gas per galleggiare e uscire dalla ghiaia ci sta tutto....


        Comment


        • Font Size
          #19
          bah.. io ho fatto 2 uscite belle... la prima alla roggia a monza dopo aver sgranato tutte le marce sulla curva grande mi sono praticamente dimenticato ke dovevo curvare! la seconda alla Zagabria sabato scorso... anke lì.. non si arriva lenti diciamo... in tutte e due i casi non sono caduto, è bastato mollare i freni prima della fine dell'asfalto e stringere le chiappe sulla sella lasciando giù i piedi dalle pedane mentre con le braccia spingevo sui semimanubri per tenere il manubrio il più possibile dritto... tac... niente caduta!!! poi secondo me và a fortuna...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nessuno di voi a visto il mio numero Domenica 29 Ottobre a Monza nel turno delle 11.30 dei Licenziati???

            Cmq concordo che se non non hai abbastanza velocita per riuscire dalla ghiaia forse è meglio darglielo un pò di gas per evitare che si chiuda lo sterzo...

            Io andavo talmente veloce che mi è bastato tenere la frizzione tirata e BESTEMMIARE contro i semimanubri in preda al PARKINSON....hehehhe

            Cmq mi è andata molto bene...sia io che la motocarrozzetta INDENNI !!
            Last edited by nme; 01-11-05, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho fatto un dritto in ascari sabato.parzializzato il gas e gi? i piedi dalle pedane. ? andata bene,stavo per andare in terra a due metri dall'asfalto,quando mi sono deconcentrato convinto che il peggio fosse passato ho mollato troppo il gas......

              Comment


              • Font Size
                #22
                A Rijeka sono finito nell'erba in 5a piena nel rettilineto prima della zagabria... l'avevo presa un po troppo larga ... ho mollato tutto e ho cercato di correggere leggermente la traiettoria.... quando sono rientrato il cartello dei 100 mt l'avevvo appena superato...non so come ho fatto a staccare così tanto soprattutto con le comme piene d'erba....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Al mugello sono passato dritto alla s. donato, ho visto la morte! per stare in piedi in quel ghiaione alto mezzo metro ho tirato la frizione, mollato i freni anteriori e appena sono entrato nella sabbia ho pestato il freno posteriore che t'infossa la gomma posteriore facendole fare da timone mentre l'anteriore galleggiava tirandomi ovunque! ...ha funzionato! ^__^

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X