Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano...che dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano...che dubbio

mi hanno proposto di andare a girare a misano nella prima decade di novembre...io nn ci ho mai girato e mi domando:non ? che fa troppo freddo???terr? l'asfalto???bah,voi che fareste???120 euro tutta la giornata per?....mi alletta alquanto questa proposta ma sono dubbioso...

• Font Size
    abbe'....e' questione di fortuna....di certo caldo non fara'....scalda bene le gomme...

Comment

• Font Size
      termocoperte a pallaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        dite che se scaldo bene le gome se po' fa'????bhe allora mi fido....

Comment

• Font Size
          immagino tu non possa aspettare per prenotare vero?

Comment

• Font Size
            nessun dubbio....

per 120euro tutta la giornata prenoterei subito fossi in te....anzi se mi sai dire qualcosa prenoto davvero!!!! ma chi organizza......io vado il 1 novembre ma con i turni ? sempre na palla....

Comment

• Font Size
              sarà freddo?la temperatura media in questi giorni è sui 12°...a novembre ci sarà qualche grano in meno...il prezzo è buono, ogni lasciata è persa :-)
              Last edited by VALY46; 19-10-05, 13:32.

Comment

• Font Size
                ciao valy...ci sarai?????...secondo me se il tempo regge ed esce il sole nn si andrà male....io intanto provo a fare un sopraluogo a turni, al max smetto di girare....e poi si vedrà verso dicembre...

Comment

• Font Size
                  io a misano ho girato con 4 gradi e nonostante il sottotuta e un p? di freddo alle mani/piedi ai primi giri mi sono divertito.
                  All'epoca avevo ancora la 250 quindi mi limitavo nella velocit? di inserimento e nel dare il gas,chiaramente i tempi non erano gli stessi di quando giravo con il caldo.....per? fa molto winter test!

Comment

• Font Size
                    nn troverai molto facilemte un'altra occasione di girare a quel prezzo..

fossi in te nn avrei dubbi e ci andrei..di corsa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy
                      nn troverai molto facilemte un'altra occasione di girare a quel prezzo..

fossi in te nn avrei dubbi e ci andrei..di corsa
                      QUOTO!!!

anche io nn avrei dubbi...

Comment

• Font Size
                        in novembre organizza anche il circuito e considerato
                        il periodo non ci dovrebbero essere le file estive
                        col vantaggio che paghi solo se giri
                        novembre 1 - 12 - 13 - 19 - 20

Comment

• Font Size
                          vai senza problemi e spera che non ci sia bagnato.
                          più che il freddo penso che il problema sia la pioggia
                          l'anno scorso ho girato ad adria con 6 gradi e cielo copertissimo. l'asfalto era asciutto e non ci sono stati problemi particolari. logico che ci vuole un occhio di riguardo in più per le gomme
                          buon divertimento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco72
                            pi? che il freddo penso che il problema sia la pioggia
                            infatti pi? che freddo sei a rischio pioggia.. io per? non faccio testo a misano ho beccato acqua sia ad agosto che a ottobre

una curiosit?.. ma a quel prezzo chi organizza?? immagino sia una proposta di qualcuno che svende la giornata...

Comment

• Font Size
                              sinceramente non so chi organizza...io vado sempre col mio meccanico che ha sempre delle dritte...pensate che l'anno scorso giravo ad adria tutta la giornata con 35 euro...cmq se volete mi informo,mi ricordo però che mi dava tipo un pass della michelin...bah ,cmq se volete chiedo

Comment

X
                              Working...
                              X